Ultima modifica 11 Luglio 2013

Potrei elencare tutti i suoi film, ma sono talmente tanti, tutti belli, che non basterebbe un intero articolo.E’ stato definito “il moderno James Stewart”.
Amo Tom Hanks, amo i suoi film e i personaggi che ha interpretato, i primi in cui si distingue soprattutto per il candore e l’aria un pò infantile.
Amabile, dolce, integro,corretto, Tom Hanks incarna l’ideale americano medio e rappresenta il bravo ragazzo della porta accanto.
Anche se ragazzo non lo è più perchè oggi compie 57 anni, ma mantiene sempre la leggerezza e il candore di quando ha iniziato a recitare!

E’ stato sposato due volte, prima con l’attrice Samantha Lewis, il 24 gennaio 1978, dalla quale ha avuto Colin ed Elizabeth Hanks. I due poi divorzieranno il 19 marzo del 1987 e  Samantha morirà di cancro qualche anno dopo, poi con la produttrice e regista Rita Wilson dalla quale ha avuto altri due figli: Truman Theodore e Chester Marlon.

E adesso è diventato nonno per la seconda volta perchè il suo primogenito Colin ha avuto una bambina, Charlotte Bryant.

Auguri doppi Tom!

Rachele Masi

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here