Ultima modifica 10 Maggio 2016

 

A ciascuno il suoSi chiama Energieperte.it il portale realizzato da GDF SUEZ, grazie a cui i consumatori potranno, da ora, far chiarezza sui consumi d’energia elettrica e gas. Infatti, l’obiettivo è guidare i clienti con informazioni chiare e trasparenti, in un settore così complesso come quello energetico.

Sul portale, i consumatori potranno trovare consigli pratici su come risparmiare, informazioni sulla struttura della bolletta e su come leggerla, sui contratti e le loro clausole, sulle modalità d’attivazione di certi servizi, e, infine, suggerimenti per difendersi dalle pratiche commerciali scorrette.

Ultimo, ma non meno importante, il servizio d’assistenza ai clienti, diretto e personale, perchè svolto da tre persone, ben identificabili con un nome, ovvero Paola, Christian e Fabia. Assisteranno i clienti attraverso chat e social network.

Infatti, in linea coi tempi, GDF SUEZ ha attivato la live chat, accessibile dal sito istituzionale www.gdfsuez.it, e la pagina Facebook GDF SUEZ Italia. È questo il primo esempio di assistenza tramite social network nel mondo dell’energia.

Maddalena Tufarulo

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here