Il vero amore di Facchinetti Junior

Ultima modifica 4 Settembre 2017

 

miaEbbene sì, quando te lo dicono, non ci credi.
Quando ti dicono che riuscirai a capire veramente e profondamente cosa significa amare un figlio solo quando sarai un genitore, alzi gli occhi al cielo sbuffando e pensi: “Ah, ci risiamo!” e ti scocci.

Eppure è così. Non c’è niente di più vero, intenso, travolgente, profondo.

E Francesco Facchinetti non perde occasione per sottolinearlo. Volete sapere chi è il vero amore di Facchinetti Junior?

E’ Mia, sua figlia.

Sspesso dal suo profilo instagram, pubblica foto di vita quotidiana in sua compagnia, mentre vivono istanti “banali” ma così intensi e importanti da dover essere custoditi nella memoria in maniera indelebile. E’ la sua piccola Mia (la bimba avuta con la sua ex Alessia Marcuzzi), che, come è ovvio che sia, gli ha conquistato il cuore, la mente e l’anima. Qui la vediamo mentre gioca in un parco giochi. Un momento di vita di una bimba così banale, ma così intriso di vita!

E dice:

<<Mi hanno parlato di quell’amore che ferma il tempo, di quel sentimento che dura orizzontale per tutta la vita. Mi hanno parlato delle piccole cose e di quanto quelle piccole cose siano le più importanti. Mi hanno parlato di quanto sia bello dare senza aspettarsi niente in cambio, di quando sia speciale avere al primo posto non te stesso. Mi hanno detto che tutto questo lo avrei provato per una donna ma si sbagliavano, l’amore che lega un genitore al proprio figlio non ha eguali.>>

Amen.

Micaela – Le M Cronache

Rispondi