Il veterinario diventa pubblico

 

Nasce a Milano una clinica veterinaria pubblica: 200 mq in via Senigallia 60, quartiere di Bruzzano.clinica veterinaria pubblica milano
L’amministrazione comunale ha dato il via libera all’iter che porterà alla nascita di questa struttura entro il 2014 e sono state emanate le linee guida del bando, che sarà pubblicato nelle prossime settimane.

La struttura sarà concessa gratuitamente ad associazioni senza scopo di lucro; sarà selezionato un progetto, che garantisca la fruizione pubblica del luogo prescelto e la vocazione sociale del progetto.
Gli spazi saranno offerti a titolo gratuito per un periodo massimo di tre anni, con possibilità di un rinnovo della concessione per altri tre anni dopo la presentazione di un nuovo piano di attività.
Le spese di conduzione e manutenzione ordinaria dello spazio saranno a carico del vincitore del bando e le attività oggetto della proposta progettuale dovranno iniziare entro due mesi dall’assegnazione degli spazi.

Per tutti coloro i quali si trovano in difficoltà economiche, attestate dall’ Isee, verrà dunque offerto un servizio veterinario di qualità, per curare i propri animali.

Rachele Masi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article