Ilaria D’Amico intervistata: “momento complicato”

Ultima modifica 18 Giugno 2018

ilaria-d-amico-e-gigi-buffon

Con la Nazionale di calcio impegnata a cercare di risollevare le proprie sorti in Brasile, con un Buffon non proprio nel pieno della forma, con la separazione ormai avvenuta tra lui e la Seredova, era inevitabile che i riflettori venissero puntati su di lei, l'”altra”: Ilaria D’Amico.

Dopo il suo recalcitrare nel rilasciare dichiarazioni in merito alla sua storia con Gigi Buffon, a quanto pare si è piegata e così Ilaria D’Amico intervistata ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni che questo, per lei, è un  “periodo complicato“.

Sì, certo, lei lo chiama così, un periodo in cui tutte le riviste di gossip le puntano addosso il dito come una sfasciafamiglie (cattivi che siamo!), lei reagisce dicendo che questo è il prezzo da pagare data la visibilità della propria vita privata.
Eh, che tocca sopportare, no?

alena-seredova-brasile

E comunque, Alena Seredova, come lo stesso Buffon ha riconosciuto, in tutto questo, è una gran signora: non solo non dice nulla in merito, ne avrebbe da ridire, eh, potrebbe cavalcare l’onda del pettegolezzo e apparire come la vittima della situazione infangando il nome dell’ex marito, nonchè quello della sua attuale compagna, ma non l’ha mai fatto, neanche lontanamente, ha sempre difeso la sua famiglia e i propri figli.
Non solo, l’ha anche raggiunto, con i suoi bimbi, in Brasile, per fare in modo che loro possano stare vicino al papà in questo momento importante.

E’ sempre un fallimento di tutti quando si sfascia una famiglia e lascia sempre una grande amarezza, soprattutto quando questa famiglia era tanto ammirata e sembrava essere perfetta.
Io non lo chiamerei un “momento complicato”, questo, Ilaria, lo chiamerei piuttosto: “A parte la crisi esistente tra i due coniugi, quanto peso ho io nella separazione?

Micaela – Le M Cronache

1 COMMENT

  1. Be’ mica ha fatto tutto da sola! Quanto peso hanno entrambi. Anche lui non ne esce benissimo: un uomo che non si sforza minimamente di rimettere a posto un matrimonio, lascia la moglie e due figli per andare con un’altra… Dai!

Rispondi