In arrivo il Natale Boing e Cartoonito: cosa vedere!

E’ in arrivo il Natale Boing e Cartoonito con una programmazione ricca di speciali natalizi e show più amati per trascorrere delle feste indimenticabili.

I due canali di intrattenimento più amati dai bambini Boing (40 del DTT) e Cartoonito (46 del DTT) si preparano a festeggiare il momento più magico dell’anno con una programmazione dedicata a tutta la famiglia con tanti speciali, film e una selezione degli show più amati.

Natale Boing

Su Boing il 19, 20 dicembre e il 6 gennaio alle 19.50, ad andare in onda saranno tre imperdibili movies per tre serate all’insegna delle risate e dell’avventura.

Si comincia il 19 dicembre con PIOVONO POLPETTE 2 – LA RIVINCITA DEGLI AVANZI, il film del 2013 diretto da Cody Cameron e Kris Pearn. L’eccentrico inventore Flint Lockwood dovrà battersi contro le bestie mutanti create con il cibo dalla sua famigerata macchina, tra cui orangamberi, tacodrilli e spiderburgher.

Il 20 dicembre sarà invece la volta di ANGRY BIRDS 2 – diretto da Thurop Van Orman – nel quale Red, Chuck, Bomb, Grande Aquila e tutti gli ormai celebri abitanti di Bird Island si vedono costretti ad una alleanza con i loro nemici giurati, i terribili maiali verdi di Re Barbafangosa, per combattere un pericoloso nemico comune.

Infine, il 6 gennaio chiude il ciclo THE KARATE KID, film del 2010 diretto da Harald Zwart. Appena trasferitosi in Cina, il giovane Dre si innamora di Mei, una sua compagna di classe, causando l’ira del bullo della scuola: Cheng. Un amico, Mr. Han, lo istruisce al Kung Fu, spiegandogli che l’arte marziale è principalmente autocontrollo.

Le vacanze natalizie targate Boing saranno, inoltre, all’insegna de GLI ACCHIAPPAMOSTRI e LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL. I due amatissimi show intratterranno i fan del canale per tutto il periodo di festa. L’appuntamento è dal 21 dicembre al 6 gennaio alle 19.00.

Ma le sorprese non finiscono qui con il Natale Boing e Cartoonito !

A partire dal 5 dicembre sulla Boing App –   l’applicazione gratuita di Boing rilasciata su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e Huawei (App Gallery– sarà disponibile una selezione di episodi natalizi con protagonisti gli showTEEN TITANS GO!, CRAIG, CLARENCE, BO&BOBO SHOW e DENISE&ME.

La prima settimana di dicembre per il Natale Boing verrà inoltre rilasciato un nuovissimo gioco in Pixel art e un tool per creare dei divertentissimi meme personalizzati, entrambi a tema Natale!

Cartoonito

Su Cartoonito dal 5 dicembre arrivano, invece, i nuovi episodi in Prima TV della serie TOM&JERRY A NEW YORK. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 19.00.

In queste nuove puntate continuano le avventure di Tom e Jerry nella Grande Mela, sempre pronti a buttarsi a capofitto nelle situazioni più folli ed esilaranti.

Inoltre, una programmazione speciale A CASA DI TOM&JERRY, dal 26 dicembre all’8 gennaio, tutti i giorni alle 9.00.

Venerdì 8 dicembre alle 18.40, da non perdere lo speciale MIGHTY EXPRESS: UN’AVVENTURA NATALIZIA, per entrare nel pieno dell’atmosfera magica delle feste, una storia a tema che appassionerà i piccoli fan dello show.

A pochi giorni dall’inizio delle vacanze Cartoonito manderà, inoltre, in onda una ricchissima programmazione di film.

Si parte il 19 dicembre alle 19.50 con Ooops! L’avventura continua, mentre il 20, sempre alla stessa ora, sarà la volta de La principessa incantata e si prosegue con gli spassosissimi Moose – Un Alce in Famiglia e Bigfoot Family, rispettivamente il 21 e 22 dicembre.

Infine, il 6 gennaio torna l’ormai tradizionale ed immancabile PICCOLE PESTI DAY: un evento speciale per trascorrere l’Epifania in compagnia dei personaggi più pestiferi e divertenti del canale che per l’occasione si scateneranno per un’intera giornata all’insegna di risate e situazioni buffe.

Tra i protagonisti della giornata non mancheranno: TOM & JERRY, HEY DUGGEE, TITTI E SILVESTRO, WILLY IL COYOTE e SIMONE.

Cartoonito App

Anche sulla Cartoonito App – disponibile su Android (Google Play), iOS ( Apple Store) e Huawei (App Gallery) – a partire dal 26 novembre, arriva il Natale con una selezione di episodi a tema tratti dagli show più amati: da BABY LOONEY TUNES a SIMONE e DANIEL TIGER. Non mancheranno contenuti extra di SIMONE e due nuove canzoni di HEY DUGGEE, tutto rigorosamente a tema natalizio.

I bambini saranno inoltre invitati a disegnare e poi caricare sulla app le proprie decorazioni per l’Albero di Natale di Cartoonito.

Le migliori saranno pubblicate in una gallery disponibili sulla App ma anche sul canale!

Un Natale, quindi, quello dei Boing e Cartoonito, ricco di magia e di coinvolgimento dedicato ai bambini e a tutta la famiglia.

Rispondi