Inzaghino papà bis

Ultima modifica 6 Novembre 2015


Sarà un compleanno speciale per Simone Inzaghi. L’ex calciatore che oggi allena nel settore giovanile della Lazio spegne oggi 37 candeline e di sicuro il suo desiderio sarà un pensiero speciale rivolto al figlio in arrivo dalla sua nuova compagna.
Fratello minore del più famoso Pippo Inzaghi, Simone è conosciuto dal pubblico femminile per essere stato uno dei grandi amori di Alessia Marcuzzi. Dalla relazione con la showgirl romana, infatti, nel 2001 nacque Tommaso. Alessia e Simone, poi, si lasciarono appena un anno dopo la nascita di Tommy, ma hanno sempre mantenuto ottimi rapporti. Anche in occasione della nascita di Mia (la figlia nata dalla relazione fra la Marcuzzi e Francesco Facchinetti), l’ex attaccante piacentino era stato visto più volte al parco insieme alla sua ex, alla piccolina e al loro figlio in comune che ormai è un ragazzino di 12 anni.
Negli anni, Simone Inzaghi ha dimostrato di essere un bravo papà anche se ha cresciuto a distanza il suo Tommaso. Oggi, dopo oltre dieci anni, attende di diventare padre per la seconda volta. Qualche anno fa era andato a un passo dall’altare con la sexy showgirl Laura Barriales, poi, complice la distanza, la loro storia era naufragata. E Inzaghino ha annunciato lo scorso dicembre che presto avrà un figlio dalla sua attuale compagna, Gaia Lucariello, imprenditrice che col mondo dello spettacolo non ha niente a che fare. E questa volta, sperando che sia quella giusta, l’ex attaccante piacentino sogna anche un matrimonio tradizionale anche se probabilmente arriverà prima il figlio.

Come da copione, neanche fosse la famiglia dei Cesaroni, con l’arrivo di un altro bimbo, Tommaso e Mia avranno un altro fratello o un’altra sorellina. Del resto in casa Marcuzzi va sempre in scena “la famiglia allargata”. Dopo l’addio con Facchinetti, infatti, non è strano osservare un andirivieni di familiari: nonno Roby (leader dei Pooh) va spesso a trovare la nipotina, Francesco scende a Roma almeno due volte alla settimana per stare con Mia e Simone Inzaghi si reca nella casa della sua ex per prendere il figlio Tommaso.
L’augurio che possiamo fargli è che regni sempre l’armonia.
E voi? Cosa ne pensate delle famiglie allargate? E’ veramente tutto rose e fiori come nelle famiglie dei vip?

Alessia Acanfora

Rispondi