Isola dei Famosi shock

0
676

Ultima modifica 23 Settembre 2016

Come restare indifferenti alle polemiche che in questi giorni si stanno sviluppando intorno alle vicende sull’Isola dei Famosi?

Reality show, in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi che mette a dura prova un gruppo di concorrenti presunti VIP (e non)che devono sopravvivere su un’isola deserta senza comodità e ogni settimana devono superare la prova d’ immunità per evitare l’eliminazione nella successiva puntata.

cecilia-rodriguez-rachida-trans-isola-400x230

Protagonisti della decima puntata: Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, il duo musicale Le Donatella, la scrittrice Melissa P., Rachida Karrati, Catherine Spaak, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Rocco Siffredi e Valerio Scanu ,Cecilia Rodriguez e Brice Martinet.

rachida-isola-dei-famosi-10-sviene-in-diretta

Questa settimana ad accendere gli animi sull’Isola è la lite scoppiata tra Rachida Karrati e Cecilia Rodriguez. La cuoca accusa la sorella di Belén di non saper lavare nemmeno una padella e la definisce “una trans con le tette rifatte”; che dire, la convivenza con gli altri in nessun caso è una questione semplice ma certamente l’isola quadriplica le difficoltà, la parte più istintiva, repressa in ognuno di noi, finisce per emergere in un modo o nell’altro.

alessia-marcuzzi-620x400

Rachida Karrati, nell’ultima puntata è stata eliminata dall’Isola dei famosi. Arrivata su Playa Desnuda si è rifiutata di spogliarsi. La figlia Leila ha fatto pressione perché la donna tornasse a casa e non si umiliasse restando nel gioco.

C_15_boxApertura_58_grpBox_upiFotoBox

I colpi di scena non finiscono qui, non possiamo non parlare di lui, colui che con la pubblicità delle patatine “Amica Chips” alzò un polverone di polimiche, il solo e l’unico Rocco Siffredi, che per evitare l’eliminazione dall’isola ha scelto di andare sull’isola Desnuda, data la sua precedente carriera, ha preso alla lettera il nome del posto e si è completamente spogliato senza alcun pudore.

L’isola dei famosi è uno degli argomenti più discussi su Twitter, il minuto di picco sul social network è stato registrato lunedì 9 alle 23.26 con 2.000 tweet, momento in cui Rocco Siffredi si è spogliato a Playa Desnuda. L’hashtag lanciato in trasmissione, #roccoseiunmito, ha conquistato la seconda posizione nei trending topic mondiali.

Chissà cosa accadrà nella prossima puntata, non ci resta che aspettare lunedì per seguire le vicende dei nostri naufraghi.

Non c’è limite al peggio…

Valentina Villino

Rispondi