Jumanji: The next level – il nuovo poster

Ultima modifica 25 Ottobre 2022

Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan nel poster di Jumanji: The next level il film arriverà al cinema a Natale, diretto da Jake Kasdan e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Jumanji: The next level – il nuovo poster

Jumanji: The next level

Sono Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan i protagonisti nel poster di Jumanji: The Next Level.

A due anni dall’uscita nelle sale di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, reduce da uno straordinario successo al box office italiano e internazionale, i protagonisti del film si imbattono di nuovo nel celebre gioco apparso per la prima volta sul grande schermo nell’iconico film del 1995 con protagonista Robin Williams.

Jumanji: The Next Level Jumanji: The Next Level

Diretto ancora una volta da Jake Kasdan, Jumanji: The Next Level arriva nelle sale il 25 dicembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros.Entertainment Italia. Completano il cast Danny Glover, Danny DeVito e Nick Jonas, che torna ad interpretare il ruolo di Jefferson “Idrovolante” McDonough,.

Jumanji: The Next Level

Sinossi:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato.
Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Jumanji: The Next Level

Segui la conversazione: #Jumanji

Facebook:  https://www.facebook.com/JumanjiILFILM/

Instagram: https://www.instagram.com/sonypicturesit/

Youtube: https://www.youtube.com/user/SonyPicturesIT

 

 

 

Rispondi