Jurassic World approda a Mirabilandia

0
733

Avventura, divertimento e preistoria sono le parole d’ordine per entrare nel fantastico mondo di Jurassic World.

L’11 giugno uscirà nelle sale il tanto atteso  Jurassic World,  film in 3D diretto dal regista Collin Trevorrow e ispirato all’omonimo romanzo di Michael Crichton.

Noi lo abbiamo visto in anteprima per voi. Leggi la recensione cliccando qui

Mirabilandia_Dinoland (4)Noi appassionati del mondo preistorico non potevamo non mostrarvi in esclusiva l’intervista fatta al più giovane del cast,  Ty Keegan Simpkins.

Le sorprese non finiscono qui.

Il mondo di Jurassic World prende vita a Mirabilandia!

In concomitanza con l’uscita del film il parco  apre l’Area tematica dedicata ai dinosauri più grande d’Italia, circa 12.000 mq intitolati Dinoland.

Ad intrattenere grandi e piccini ci sarà uno speciale allestimento con totem e banner informativi che rimanderanno alle scene del film. Sveleranno curiosità e informeranno i visitatori  sulle abitudini e sulle ultime scoperte fatte sui preistorici animali protagonisti indiscussi del Jurassic World.

La spettacolarità propria di Universal Pictures International si unisce alla tecnica dei professionisti del divertimento  di Mirabilandia per offrirvi un’esperienza “fuori dal comune”.

Mirabilandia_Dinoland (5)

Tutti coloro che visiteranno Dinoland potranno inoltre partecipare al concorso Jurassic World.

Fino al 31 Luglio i piccoli ospiti  del parco potranno scattare delle fantasiose foto insieme ai loro dinosauri preferiti e  poi caricarle sul link dedicato al concorso www.jwconcorso-mirabilandia.it.

Le foto migliori si aggiudicheranno tanti ambiziosi premi: cofanetti DVD di Jurassic Park, kit di giocattoli Hasbro tra cui Indominus Rex e Velociraptor e tantissimi altri  gadgets del film.

I premi non finiscono qui, potrete vincere un DVD del primo Jurassic Park e partecipare all’estrazione finale di un viaggio per tutta la famiglia a Los Angeles con il concorso “L’energia a prova di dinosauro” organizzato da Varta. Oppure partecipare a “Soddisfa la tua fame di premi” , proposto da Old Wild West e vincere 2 week-end a Mirabilandia per la famiglia e un kit Jurassic con giocattoli Hasbro.

Per tutti coloro che acquistano un ingresso omaggio a Mirabilandia in formula 3×2 c’è la possibilità di concorrere all’estrazione finale di un week-end super-lusso con hotel a 5 stelle a bordo del nuovo Mercedes-Benz GLE Coupè  (placed nel film) e di tanti altri premi.

mirabilandia

Ad aspettarvi ci saranno ben 54 dinosauri perfettamente riprodotti ed originali attrazioni.

Rexplorer, un velocissimo convoglio che sfreccia tra canyon e caverne faccia a faccia con creature preistoriche.
Brontocars, la speciale scuola guida per ottenere la Patente Giurassica.
Bicisauro, l’attrazione su cui i passeggeri volano a bordo di Pterodattili a pedali.

A salutare grandi e piccini all’uscita troverete un simpatico T-Rex di 8 metri d’altezza e 20 tonnellate, il Mirasauro con il quale potrete fare una foto ricordo da tenere sul comodino.

Con Jurassic World le sorprese non finiscono mai. Salite anche voi sulla macchina del tempo e  facciamo un salto nella preistoria o meglio a Jurassic Park.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi