Con Kärcher il pulito è servito

0
478

Ultima modifica 9 Dicembre 2016

Eh si… pensate come sarebbe bello se ci fosse qualcuno che pensasse alle pulizie per noi?

Un fantastico maggiordomo che ci permetta di fare cio’ che vogliamo in casa e che al momento del riordino ci consenta ti sederci sul divano e… riposare, tanto ci pensa lui.

E se ce lo regalasse Kärcher?

Dal 3 ottobre fino al 31 dicembre, basta acquistare un prodotto della linea home per poter partecipare al concorso. Oltre alla possibilità di vincere un kit di prodotti Kärcher del valore di Euro 1500 si possono vincere 624 ore di collaborazione domestica. Due interi anni di pulizie a costo zero.

Mi sembra di vedere le vostre facce… dove, cosa, come.
Ecco il link del concorso. Partecipate e, in bocca al lupo!

1512010_hero_1-94078

Parliamo dei prodotti

I prodotti della linea Kärcher abbiamo già imparato a conoscerli lo scorso anno, quando ve li abbiamo raccontati per la pulizie delle parti esterne della casa, oggi vogliamo presentarvi anche la linea dedicata alla casa.

Io non sono una di quelle che usa prodotti chimici, preferisco il vapore, ove possibile sicura di eliminare al 99,99% tutti i batteri. I pulitori a vapore posso usarli ovunque, senza alcun problema, per rimuovere calcare, le fughe dalle piastrelle, la doccia. Ecco la doccia, i sanitari, il lavabo.
E’ importante che il bagno sia sempre pulito e brillante. Oltre alla pulizia quotidiana, una volta a settimana uso il vapore. E tutto rimane pulito.

https://www.youtube.com/watch?v=FEkS38Lrtvk

Massima potenza di aspirazione per solidi e liquidi e filtro sempre pulito per gli aspiratori, mentre l’ aspiragocce ( decisamente il mio preferito in assoluto)  è tre volte più veloce rispetto ai tradizionali.
Non so voi, ma io i vetri della sala non riesco mai a tenerli puliti più di mezza giornata.
Avere due figli significa avere almeno una decina di ditate nei vetri… sempre!
Il mio aspiragoccie a batteria mi consente in qualsiasi momento di pulire velocemente i vetri, soprattutto quando arriva gente inaspettata a casa dopo la scuola o la sera.
Una pulita veloce alla doccia dopo che il marito è uscito dal bagno la mattina trasformandolo in una piscina.

1633440_hero_1-80649

 

Veloce, pratico e maneggevole. Da provareBuzzoole

Rispondi