La Bandita Country Hotel: meta ideale per una vacanza sicura e tranquilla

0
299

La Bandita Country Hotel è un piccolo hotel immerso nella campagna Toscana della Valdichiana a conduzione familiare con una capienza massima, in sold out, di 20 ospiti. Meta ideale per un soggiorno nella massima sicurezza e tranquillità al di fuori delle grandi strutture turistiche.

La Bandita Country Hotel

Dal 2018 La Bandita è un Family Hotel con camere a tema e tante attività dedicate ai bambini immersi nella natura: dalle aree giochi ai laboratori creativi e di cucina, dalle escursioni a cavallo alle passeggiate in bicicletta nella vasta campagna toscana.

A disposizione dei piccoli ospiti inoltre la fattoria didattica con tanti animali da coccolare: il Rabbit Village.

Il piccolo villaggio dei coniglietti, le papere, i porcellini d’india, i cavalli e la piccola pony di solo un mese, Nuvola che vi aspetta con la mamma Mafalda per essere coccolata.

La grande piscina è immersa in una rigogliosa pineta tra alberi di ulivi e immensi pini che creano un’atmosfera magica e rilassante avvolti dai profumi della natura.

Il piccolo ristorante dell’Hotel utilizza gli ampi spazi all’aperto, in totale sicurezza, con speciale menù Baby e piatti della tradizione toscana rivisitati dalla nostra Executive Chef Debora Kim Selibara.

Noi ci siamo state in diverse occasioni, e possiamo assicurarvi che merita.

Leggi la nostra recensione – Un meraviglioso Country Hotel in Val di Chiana, per sentirci come a casa

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here