La famiglia Addams dal 20 febbraio in home video

Dal 20 febbraio le avventure animate della famiglia più “spaventosa” di sempre arrivano in DVD, in formato Combo (Blu-ray + DVD) e in formato 4K (Blu-ray 4K + Blu-ray HD).

0
1084

Dal 20 febbraio sarà disponibile in Home Video “La famiglia Addams”, il film di animazione che ha riportato sul grande schermo le avventure della famiglia più spaventosa e strampalata di sempre.

Noi lo abbiamo visto al cinema: ecco la nostra recensione!

Gli intramontabili Morticia e Gomez, con i piccoli Pugsley e Mercoledì, lo zio Fester, il maggiordomo Lurch e il cugino Itt tornano nella divertente versione cartoon.
Le voci sono di Virginia Raffaele (Morticia), Pino Insegno (Gomez), Raoul Bova (zio Fester) e Loredana Bertè (nonna Addams).

La famiglia Addams
La famiglia Addams

Il film è disponibile in DVD, nel doppio formato Combo (Blu-ray +DVD) e in versione 4K (Blu-ray 4K + Blu-ray HD).

Tutte le edizioni, per la gioia dei più piccoli, contengono un ricco booklet Gioca&Colora.

Nel film, la famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi “consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana”. Il tutto accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un’importante riunione di famiglia

Nelle versioni 4k e blu ray potrete trovare anche diversi contenuti extra!

Scene eliminate
Mimi di mano
La vita di una scena
Benvenuti in famiglia
“Haunted Heart” video musicale di Christina Aguilera
“My family” video musicale
Uno sguardo al passato

Un film che non deve assolutamente mancare nella vostra videoteca!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here