La moda a colori: Elasticolor

Ultima modifica 7 Novembre 2017

Rosso, giallo, verde, blu,rosa, bianco… crea anche tu il tuo bracciale, basta solo un telaio, elastici colorati  ma soprattutto tanta creatività!

Le nonne spesso ci raccontano che “ai loro tempi.. non esistevano queste cose e che per divertirsi le bambine realizzavano bracciali e collane con il filo utilizzato per cucire e la pasta cruda”. Oggi nel 2015, se le bambine vogliono realizzare da sole dei gioielli possono farlo, ci sono centinaia di perline tutte colorate e fili elastici di diverse dimensioni e generi, basta poco per diventare delle vere e proprie stylist, basta Elasticolor!

elasticolor

La tendenza dei nuovi braccialetti colorati  arriva dall’America, il prodotto viene lanciato nel 2013, da allora il suo successo ha continuato a crescere, i più piccoli li scambiano in segno di amicizia, i più grandi come pegno d’Amore. Che dire il marketing esperienziale la fa da padrone, dietro ai semplici fili colorati c’è molto di più!

Moltissime le celebrità che hanno abbracciato la moda dei braccialetti di elastici intrecciati:  Kate Middelton li ha indossati durante il Royal Tour, Miley Cyrus li porta tra i capelli attirando l’attenzione divertita dei tabloid, Harry Styles degli One Direction ne mette a decine tutti allo stesso polso, addirittura Eddie Vedder dei  Pearl Jam non perde mai occasione per sfoggiarne uno nuovo e anche David Beckham ne è un avido collezionista.

A quanto pare non è una moda rivolta solamente alle bambine, anche ai grandi non dispiace.

Se anche voi volete lasciarvi trascinare in un vertice di colori ed emozioni o volete semplicemente fare un regalo originale potete acquistare:

l’Elasticolor Pro Mega Set, comprende oltre al telaio a 4 file, un ricchissimo assortimento di 2400 elastici colorati, una utile valigetta per conservarli in ordine e divisi per tipo o colore, 2 uncinetti e 1 mini-uncinetto, 50 clips di chiusura, 300 perline assortite e un fascicolo di istruzioni illustrate per i primi 5 braccialetti base. Il kit include anche quattro  charms per personalizzare ancora di più le proprie creazioni elastiche.

elasticolor

l’Elasticolor Happy Time  permette di creare colorati cinturini da abbinare all’orologio incluso nel pack e alle sue cover intercambiabili. La confezione include: 400 elastici Elasticolor in 4 colori assortiti, 1 orologio, 4 cover colorate, 15 clips e 1 uncinetto.

l’Elasticolor Scoobiloom, con il suo mini-telaio a forma di pesciolino permette di realizzare particolarissimi braccialetti somiglianti ai classici scoobydoo.  Il blister contiene, oltre al mini telaio a 8 pioli, 1 uncinetto, 300 elastici, 25 perline assortite, 3 charms gommosi e 10 clips, oltre ad un foglio di facili  istruzioni illustrate per 3 modelli di bracciali diversi.

elasticolor

Se non sapete quale scegliere potete sempre iniziare acquistando l’Elasticolor Pro, disponibile anche in valigetta refill.  La confezione contiene: 1 telaio Elasticolor Pro 3 file, 2400 elastici di colori assortiti, 250 perline di assortite nella forma e nel colore, 1 uncinetto, 50 clips e 1  fascicolo di istruzioni illustrate per i primi 5 braccialetti base.

Tutti pronti per lasciarsi contagiare dalla moda a colori degli Elasticolor.

 

Rispondi