La nostra casa sempre pulita con il nuovo Robot Folletto

Ultima modifica 5 Febbraio 2018

Ebbene si, lo confesso: sono sempre stata una maniaca delle pulizie. O meglio, lo ero.
Si, perché da quando sono diventata mamma, le mie priorità sono decisamente cambiate.
In fondo non si dice che è meglio avere dei figli felici piuttosto che la casa in ordine? Ecco si… in ordine.
Nel disordine ci posso ancora vivere, ma nello sporco… faccio fatica.

Qualche anno fa, 4 per l’esattezza, potevo permettermi di invitare amici in qualsiasi momento, senza dover correre prima a casa a riordinare o preoccuparmi della polvere. Oggi le cose sono decisamente cambiate…
Capita che al parchetto mio figlio dica all’amico di venire a casa a giocare, magari accompagnato dalla mamma o dalla tata, così mentre loro giocano, noi possiamo prendere un te. Scherziamo? Ho la casa tutta in disordine!

La donna delle pulizie proprio non ce la possiamo permettere. E il tempo, ora che sta per nascere anche il secondo figlio, è sempre meno. Che poi il problema principale è il pavimento… dove qualche volta si accumula un po’ di polvere ed è davvero terribile. Ci vorrebbe qualcuno che mi aiutasse, che pulisca ovunque, anche sotto ai mobili bassi, dove io per arrivare devo mettermi in ginocchio, e no… a parte la pancia, non ho più l’età. Ci vorrebbe qualcuno che pulisse anche quando siamo fuori, per il week end. Così da trovare sempre la casa pulita al nostro rientro.

‘Conosci il nuovo Folletto? ” mi dice Anna, la mia amica di sempre.
Fa tutto quello che hai detto, e in più pulisce ogni tipo di pavimento, dal parquet al marmo. Puo’ passare da una stanza all’altra senza problemi, salendo anche sui tappeti.main_folletto

Eh… sarebbe bello, il problema è che noi viviamo in una casa a due piani, e sicuramente ruzzolerebbe giù per le scale rompendosi. Ma la mia amica insiste, dicendomi che assolutamente riconosce gli ostacoli, ed evita i gradini.
A questo punto non posso fare altro che informarmi un po’ di più.

Folletto è una marca che conosco… chi di noi non è stato fermato almeno una volta in una fiera o ad un evento da un loro venditore?
Robot Folletto VR200 è il nuovo nato, ed effettivamente ha ragione Anna: grazie alla navigazione laser riconosce le stanze, gli ostacoli. Si può programmare, il che è decisamente molto utile. Lavora in modo autonomo e quando è scarico va a ricaricarsi da solo… insomma direi assolutamente un valido aiuto!

Non mi dilungo nel raccontarvi tutti i vari dettagli di quello che è un prodotto che sicuramente entrerà nella mia vita molto presto, se anche voi amate il pulito e cercate un valido aiuto, fate un giro sul sito, trovate tutte le risposte alle vostre domande.

Vorwerk Folletto dedica a tutti gli innamorati un’iniziativa stellare!
Il 14 febbraio il robottino Sam partirà con un pallone aerostatico all’interno del quale verranno inseriti tantissimi messaggi d’amore che verranno poi dispersi nello spazio.

FollettoBalloon_212x100mm

Se vuoi partecipare non devi fare altro che condividere sulla pagina Facebook il tuo pensiero d’amore entro il 12 febbraio. A tutti i partecipanti anche uno speciale buono sconto per l’acquisto del vostro Folletto VR200.

Segui l’iniziativa Love in the Space, puoi farlo con gli hashtag #SamNelloSpazio e #FollettoVr200

Rispondi