L’auto familiare, tra versatilità e comfort

Ultima modifica 21 Aprile 2021

Scegliere l’auto non è una cosa facile, soprattutto quando si hanno diverse esigenze e necessità da tenere in considerazione.

Se chi è single pensa più che altro al design, al gusto estetico, alle prestazioni e così via chi invece ha una famiglia numerosa deve mettere in conto anche altri parametri che gli permettano di scegliere l’auto giusta ai propri bisogni.

5Chi ha uno o due figli non ha particolari problemi nel selezionare i modelli delle varie Case automobilistiche, cosa un po’ differente invece per chi di figli ne ha tre o addirittura di più.

Per far si che tutta la famiglia possa viaggiare e andare in vacanza al gran completo serve dunque un’auto in grado di accogliere tutti e di consentire un’adeguata praticità e comodità sia per mamma e papà che per i piccoli.

3Uno dei costruttori più attenti alla esigenze di mobilità delle famiglie è Citroen.

Una delle ultime novità della Casa francese, ovvero la nuova Citroen Grand C4 Picasso, ne è l’esempio più lampante. La vettura mette insieme degli spazi generosi in un abitacolo estremamente confortevole con tutte le funzionalità e le dotazioni che servono ad una famiglia numerosa.

Oltre ad un accesso facilitato per tutti i passeggeri, la Grand C4 Picasso è anche camaleontica grazie alla possibilità di trasformare la sua configurazione. Passa in poche masse da una 5 posti a una comodissima 7 posti con i due sedili che vengono tirati fuori all’occorrenza creando una terza fila tra il divano posteriore e l’ampio bagagliaio capace di contenere il necessario per i lunghi viaggi.

In ultima, vi lasciamo il sito di una pagina con alcuni annunci di Citroen usate.

Rispondi