Le nuove Dietorelle: naturalmente buone

0
420

Rinunciare ad una caramella di tanto in tanto è praticamente impossibile.
Ci sono momenti della giornata in cui solo una caramella può darti la coccola giusta di cui hai bisogno.

Se poi è buona, senza zucchero, senza coloranti e senza aromi artificiali, ancora meglio!

In una parola: Dietorelle.

Gommosa, alla liquirizia. La mia preferita in assoluto.

dietorelle

Ma sono infinite le combinazioni di gusto, per poter scegliere quella adatta a noi e al nostro momento: le caramelle gommose ( liquirizia e menta) le morbide alla frutta ( dalla fragola al pompelmo rosso e ciliegia) le dure rinfrescanti ( menta e ice) le dure alla frutta ripiene e le gelè ( mora, fragola, ciliegia).

Sempre senza zucchero ma con una ricetta unica e completamente rinnovata: ricche di succhi di frutta, con aromi naturali e dolcificate con estratto di Stevia.

La Stevia è una pianta nativa della giungla dell’alto Paranà, nel Paraguay orientale, l’estratto delle foglie è un ottimo dolcificante naturale, bastano pochissime gocce per dare il gusto dolce alla caramella senza aumentarne le calorie.

Il colore delle caramelle è dato da coloranti alimentari di origine naturale come il sambuco, il succo di carota nera o la clorofilla, per non citarne che alcuni.

Anche gli aromi sono assolutamente naturali, così come le caramelle alla frutta contengono vero succo di frutta dalla fragola al pompelmo rosso, alla ciliegia e alla mora. Ce n’è davvero per tutti i gusti!
Buzzoole

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi