Le Pinypon del Terrore

0
1136

Halloween si avvicina, e la mia bambina, con aria furbetta, sta iniziando a farmi notare che il 31 ottobre non è poi così lontano… Così, l’altro giorno, abbiamo fatto un primo giro esplorativo per vedere quale travestimento adottare: strega, mummia o spaventosa zucca? Eravamo alla ricerca di un vestito davvero pauroso, quando lo sguardo della mia piccola è stato catturato da un nuovo giocattolo a tema: le sue amatissime Pinypon, per l’occasione, si sono infatti trasformate nelle bamboline del terrore.

Pinypon

I mini personaggi di Famosa, un vero e proprio must per tutte le bimbe, si sono trasformati in piccole streghe, zombie, vampiri, mummie, licantropi e simpatici scheletri, per rendere il divertimento ancora più terrificante. Mia figlia adora giocare con i Pinypon perché essendo “tascabili” (sono alti solo 7 cm) possono seguirla in tutte le sue avventure.
E poi, essendo smontabili come tutte le bamboline della serie, le Pinypon Terrore si possono collezionare e fondere tra loro, per creare nuovi, incredibili mostri. Io e mia figlia abbiamo subito dato sfogo alla fantasia, ed insieme abbiamo creato lo zompiro, metà zombie e metà vampiro, la stremmia, corpo da mummia e cappello da strega, e uno schetropo, divertente mix fra il terribile licantropo e il buffo scheletro.

PinyponInsomma, non potevo assolutamente resistere a un gioco che piaceva a me per prima. E quando abbiamo scoperto che i colorati personaggi potevano trascorrere Halloween nella Casa del Terrore, ho subito pensato che poteva essere il regalo perfetto per il suo compleanno, visto che cade proprio la settimana prima della festa dei mostri. Sono sicura che questo spettrale playset la farà davvero impazzire, con tutte le stanze colorate e ricche di accessori, per ricreare infinite magie e sortilegi.

PinyponCosì la fantasia e la creatività della mia bambina potranno esprimersi in modi sempre diversi, realizzando nuove avventure e storie, inventando personaggi ogni giorno diversi grazie ai coloratissimi accessori interscambiabili. Insomma, questo Halloween si preannuncia davvero divertente, in compagnia dei Pinypon Terrore che rallegreranno la nostra casa, rendendola a prova di mostro.

Milanesedipendente, uno spiderfiglio a un marito che adoro. Sono una persona leale, cortese, pazza ma senza strafare, permalosissima e un po’ pignola. Avere a che fare con me non è semplice, ma se scatta la scintilla...

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here