Lego a Bimbinfiera 2015

Ultima modifica 13 Aprile 2015

Il prossimo weekend la Fiera di Roma ospiterà Bimbinfiera 2015, la fiera che raccoglie il meglio a misura di bambino e di famiglia: accessori, articoli per la crescita, per la gravidanza e ancora informazioni su allattamento, svezzamento, sicurezza in auto, benessere… ma anche tanto, tantissimo gioco.

bimbinfiera 2014 lego

Infatti la LEGO sarà presente con un intero stand suddiviso in aree tematiche per far giocare i bambini da 0 a 100 anni:

  • Gioco libero: diversi tavoli gioco e piscine colme di mattoncini DUPLO saranno allestiti per i bambini che vorranno dare libero sfogo alla propria creatività con il mondo LEGO. Sul tappeto con il percorso stradale i piccoli potranno giocare con le macchinine LEGO DUPLO e fare un
    giro per la città. Per un’esperienza di gioco tutta da provare!
  • Stazione Ferroviaria: un vero treno a vapore, interamente costruito con mattoncini DUPLO sarà protagonista dell’area dedicata ai più piccoli. Tutti i bimbi potranno salire, giocare e divertirsi all’interno della “stazione LEGO DUPLO”.
  • Area attività: in questo corner i bambini potranno provare attività di qualsiasi genere grazie a infiniti mattoncini e tanta, tanta creatività. Perché, per esempio, non costruire qualche accessorio per i propri genitori? Una borsetta, un cappello, degli occhiali… grazie ai mattoncini
    LEGO le possibilità sono infinite!
  • Fai una foto: una volta dato sfogo alla fantasia, mamme e papà potranno posare con le costruzioni dei propri bambini e sbizzarrirsi scattando le foto più strampalate davanti ad un fondale colorato messo a disposizione da LEGO. Tra selfie divertenti e foto di gruppo, LEGO
    farà in modo che da questa esperienza nasca un ricordo speciale. Non resta allora che mettersi in posa come vere star su un red carpet, scattare e condividere le foto sui propri social. L’hashtag? uno solo: #LEGODuploIT.
  • Newsletter: all’interno di una postazione dedicata, i protagonisti saranno proprio mamma e papà che, tramite un computer, potranno iscriversi alla newsletter di DUPLO. Per non perdere nemmeno una notizia del fantastico mondo LEGO dedicato ai più piccini!
  • Safari: in un’area ambientata nella foresta, l’orso, l’elefante, la giraffa e la tigre in versione mattoncino aspettano i visitatori per tante divertenti fotografie con cui stupire mamma e papà.

Quando Bimbinfiera 2015

Il weekend dell’11 e 12 aprile 2015, dalle ore 10.00 alle 19.00.

Dove

Fiera di Roma, Via Portuense 1645/1647

Il costo del biglietto di ingresso

Ingresso gratuito per tutti i bambini al di sotto dei 10 anni.

Micaela

Rispondi