Li.Fra Associazione Culturale presenta gli spettacoli per bambini

0
123

Li.Fra è un’associazione culturale no profit che produce spettacoli teatrali multimediali e accessibili a tutti, promuovendo la Cultura senza Barriere.

Li.Fra associazione Culturale.

L’associazione nasce nel 2009 dall’incontro di due attori professionisti che decidono di mettersi in gioco affiancando alla recitazione la produzione di eventi e spettacoli.
Dal 2010 l’associazione si arricchisce della preziosa collaborazione di altri artisti che contribuiscono ad un nuovo percorso di ricerca verso un Teatro Multimediale.

La particolarità del lavoro di Li.Fra è quello di non limitarsi all’utilizzo delle tecniche multimediali in scena, ma di rielaborarle e integrarle con le capacità artistiche degli attori. Nasce inoltre il progetto speciale Il Teatro Oltre il Silenzio, fortemente voluto per rendere accessibile la cultura (teatro, danza e cinema) alle persone con disabilità sensoriali e al pubblico straniero.

Spettacolo scena Li.Fra associazione

Cosa fa Li.Fra Associazione Culturale?

Li.Fra è specializzata nella produzione di spettacoli didattici nelle scuole, nell’organizzazione di laboratori teatrali per bambini e adulti e nella realizzazione di eventi culturali.
Collabora con Enti pubblici e privati e con Partner locali, nazionali e internazionali.

La stagione teatrale che propone comincia con “Le avventure del gatto con gli stivali”.
E’ uno spettacolo della compagnia MAG – Movimento Artistico Giovanile, che porta in scena una delle fiabe europee più popolari: canzoni, balli e dei bellissimi costumi settecenteschi, per uno spettacolo divertente, adatto a tutti: grandi e piccini.

Dove?
Al Teatro S. Aquila e Priscilla, via Pietro Blaserna 105 (zona Roma Marconi).

Quando?
Domenica 27 ottobre, alle ore 15 e alle ore 17:30.

Costi: 
Il biglietto ha un costo di 7€, ma i bambini sotto i 3 anni non pagano. Prenotazione obbligatoria sul sito oppure ai numeri: 3343608324 o 06/98266264. Tutti gli spettacoli dell’intera stagione sono la domenica in due turni: ore 15 e ore 17:30.

li.fra associazione attori

La stagione teatrale completa:

  • Bigup Circus con Lirico Sofà: 24 novembre 2019;
  • Compagnia Mag con Natale in casa Tremotino, 15 dicembre 2019;
  • Gatta Nera Teatro con Il segreto di Robin Hood, 26 gennaio 2020;
  • Allegra Officina con Le frittelle di Colombina, 23 febbraio 2020;
  • Teatro Pantegano con Irene tra le bolle, 8 marzo 2020;
  • Lifra con Pinocchio il sogno di un bambino, 22 marzo 2020.

Li.Fra Associazione Culturale offre una stagione teatrale molto varia.

Si possono trovare titoli di richiamo (non ultimo il gatto con gli stivali), ma anche titoli più sconosciuti e ricercati.
Spettacoli teatrali “classici”, ma anche di genere diverso, come quello delle bolle di sapone o dell’arte circense.
L’Associazione collabora con varie realtà, di natura ed esperienze diverse: dai giovani del BigUp Circus alle realtà più consolidate come quella del Teatro Pantegano.

Spettacolo Li.Fra associazione

Sul sito dell’associazione potrete vedere tutte le attività in corso o sulla loro pagina fb. L’associazione organizza anche centri estivi, laboratori teatrali, corsi di teatro per bambini, corsi di teatro in inglese, corso di musical e teatro per adulti.

Se non la conoscete è proprio l’ora di farlo! Ricordate di prenotare sempre il vostro posto per gli spettacoli.

Buon divertimento!

34 anni, siciliana di origine ma romana di adozione. Psicologa dell’età evolutiva e psicoterapeuta, adoro viaggiare, ascoltare musica e perdermi nelle librerie a curiosare tra le copertine dei libri odoranti di nuovo, sperando un giorno di poterli leggere…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here