Libby e Pearl, per loro è amore per sempre

Ultima modifica 6 Novembre 2015

libby3Prendono il tè insieme, si coccolano, si fanno i dispetti. Libby, 2 anni, ha un amico speciale: si chiama Pearl, ha tre mesi ed è un maialino. La mamma Lindsey Bonnice, una fotografa professionista, l’ha regalato alla piccola per il compleanno e da allora, con i suoi scatti, ha documentato l’affetto tra i due. Le foto, condivise su Instagram e sul suo sito Live Sweet Blog, hanno “sciolto” gli utenti con la loro dolcezza.

Un’amicizia inseparabile, la loro. “Libby chiede sempre del suo maialino. Quando è fuori dal recinto, la chiama: ‘Pearl, Pearl, dove sei?’ È la cosa più tenera del mondo“, ha raccontato la mamma a Huffington Post USA. Lindsey è sempre stata un’amante degli animali: da piccola ha cresciuto un agnellino e ora si prende cura di due pecore salvate. La figlia ha ereditato la sua passione: “Libby è sempre stata ossessionata dai maialini, voleva vedere sempre le loro foto e video sul nostro telefono. Così, dopo aver letto cose meravigliose sul loro conto, abbiamo deciso che sarebbe stato bello adottarne uno nella nostra famiglia.

libby

Lindsey vive con la famiglia nella stessa zona rurale della Pennsylvania in cui ha vissuto da piccola, circondata dai suoi animali. Ed è proprio nella natura che intende crescere ed educare i suoi figli. Dopo la nascita del primo figlio Noah, nel 2008, insieme al marito ha deciso di adottare la piccola Libby: “L’adozione è una cosa dura ma molto emozionante, è la cosa più bella che potessimo mai fare“, ha raccontato la mamma.

La coppia vorrebbe, in futuro, adottare un altro bambino. Nel frattempo ha iniziato il processo per fondare un’associazione no profit per supportare le famiglie che hanno un’adozione in corso. “Spero che Libby e Pearl possano far sorridere e sollevare il morale di qualcuno! Mi portano così tanta gioia che ho deciso di condividerla con gli altri!”

Belle loro Libby e Pearl

Paola Lovera

Rispondi