Mamme blogger al Rec23 locale per famiglie a Roma

Ultima modifica 17 Marzo 2017

Le mamme blogger si sono riunite al locale a Testaccio il Rec23 locale per famiglie a Roma, che il sabato organizza un bel brunch con intrattenimento per bambini.
Si è presentato un mini-manipolo di mamme blogger per il nostro brunch.

Complici il brutto tempo, il fatto che eravamo in pieno ponte del 2 giugno, i malanni dei bambini dell’ultimo minuto, nonchè mariti che rimangono in panne sul raccordo e che chiedono aiuto alle mogliettine figlio-munite, eravamo poche al nostro raduno di sabato scorso, ma, lasciatemelo dire, eravamo buone.

Abbiamo intanto sperimentato questo localino che è molto family friendly.

rec23-a-roma

Un ricco buffet con ogni ben di Dio, soprattutto patatine fritte, lasagne e cotolette, è stato preso d’assalto dai bambini, con intingoli vari. Senza considerare poi anche l’ampia offerta del buffet di dolci, la dieta, ammesso uno l’abbia mai iniziata, è andata abbondantemente a farsi friggere (insieme alle su citate patatine!).

buffet-rec23

Un bel bicchiere di falanghina ha accompagnato le chiacchiere di noi mamme, che per la prima volta ci siamo incontrate, è stato il caso di Arianna, che è venuta con una dei suoi gemelli, una bimba tutto pepe e chiacchiere, è stata una confermata piacevole chiacchierata con Francesca, con la quale stiamo pensando di mettere in piedi diavolerie insieme.
E ovviamente c’eravamo noi.

incontro-mamme-blogger-rec23-roma

I marmocchi, dopo aver mangiato, sono stati intrattenuti dalle ragazze WIP, che hanno portato ogni sorta di materiale per creare collage e rappresentazioni artistiche di altissimo livello.
I bimbi si sono divertiti e inframmezzavano le nostre chiacchiere, mostrandoci le loro opere, tutte originalissime e di grande valore.

wip-al-rec23-per-i-bambini

E’ stato un piacevole incontro, dal momento che eravamo pochine, ci siamo conosciute meglio, abbiamo potuto spettegolare in tutta libertà e abbiamo instaurato legami che, sono convinta, ci porteranno molto lontano, o per lo meno, faranno in modo che ci si possa divertire ancora insieme!

Alla prossima, ragazze!

rec23-brunch-con-i-bimbi

Per chi fosse interessato a consumare il brunch family friendly al Rec23, si dovrà aspettare settembre, per poter usufruire di nuovo della collaborazione delle WIP.
Noi, torneremo… e questa suona più come una minaccia che come una promessa!

Micaela

1 COMMENT

  1. Sono stata una meraviglia, non volevo neanche venire via. Mi siete piaciute troppo. E a volte mi viene il magone per quanto mi perdo a non bloggare di più.
    Se la vie.

Rispondi