Mamme reporter di Roma fatevi avanti!

0
743

Mamme, quante volte avreste voluto dire la vostra su qualcosa che avete testato di persona?

Con noi è possibile farlo!

Sì, avete capito bene! Cerchiamo mamme reporter.

Mamme come voi, come noi, che amano esprimere la propria opinione, in particolare su eventi, luoghi, servizi dove andrete di persona e ci racconterete la vostra sul nostro magazine.

Basta avere voglia di esplorare,
vivere e raccontare…

Come funziona?

Sei una mamma che ama sempre commentare sui social, esprimere la propria opinione su vari argomenti, essere aggiornata su tutto ciò che accede nella Capitale?
Fai parte di gruppi di mamme che condividono idee e opinioni sulla vita familiare?

Con noi hai la possibilità di dire come la pensi liberamente.

Cosa ne pensi di un posto? E’ adatto alla famiglia, ai bambini, vale la pena ritornarci?
Ha un buon rapporto qualità/prezzo, se è necessario valorizzarlo e farlo conoscere…

Un film al cinema: imperdibile, per famiglie o per adulti, se ci sono scene paurose per i più piccoli, se il linguaggio è adatto, che ve ne pare della trama…

Parchi divertimento, sale per feste, animatori, centri estivi, ludoteche, librerie, asili, scuole e tutto quello che può essere utile alle altre mamme.

La mamma reporter è sempre in prima fila agli eventi più cool della Capitale!

Siamo chiare subito. Non offriamo compensi per questo, ma l’opportunità di partecipare ad eventi, manifestazioni, inaugurazioni, vivendo momenti esclusivi, da sole o con tutta la vostra famiglia.

Pubblicheremo il vostro reportage da mamme che vivono in prima persona l’evento sul nostro magazine online, con annesse foto che testimoniano la vostra avventura.

Se questo è quello che fa per voi non vi resta che entrare a far parte della nostra community! Scriveteci all’indirizzo: roma@lenuovemamme.it per avere tutte le info necessarie.

Si sa che noi mamme ci fidiamo
delle opinioni di altre mamme!

Vi aspettiamo numerose!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here