Mao Mao e gli eroi leggendari in prima Tv su Cartoon Network

Ultima modifica 14 Gennaio 2020

Arriva in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) la nuova action-comedy targata CN: MAO MAO E GLI EROI LEGGENDARI.

L’appuntamento è a partire dal 13 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 19.15.

Mao Mao

Lo show segue le avventure dei tre protagonisti: Mao Mao, un coraggioso sceriffo dalle sembianze di un gatto nero, Cybertasso, l’amico fraterno con l’aspetto di un tasso e Adorabat, l’adorabile assistente/apprendista con le fattezze di un pipistrello azzurro.

Il gruppo ha come missione quella di proteggere gli abitanti della Valle del Cuore Puro dai mostri, dai malvagi e da chiunque tenti di seminare guai nella loro amata e tranquilla cittadina. In particolare dai The Sky Pirates, nemici sempre alla ricerca di un tesoro da conquistare come il Rubino della Valle, il bottino più desiderato.

Mao Mao

Chi sono i protagonisti?

Mao Mao è lo sceriffo della Valle del Cuore Puro.
Discende da una famiglia di leggendari guerrieri, lui però è solo all’inizio del suo percorso. Ha un carattere brillante, dinamico e per questo riesce a risolvere rapidamente tutte le situazioni complicate.

Il suo codice da guerriero è fatto di onore e senso della giustizia ma, anche se si impegna sempre al massimo, non sempre riesce a far andare tutto per il verso giusto.

Mao Mao

Cybertasso, il gatto bighellone, è affidabile e ironico.
Il miglior amico che Mao Mao possa desiderare e anche se non ha molto senso dell’avventura. Il suo spirito costantemente allegro lo aiuta ad affrontare le difficoltà!
A completare il trio c’è Adorabat, l’adorabile pipistrello, la fan numero uno di Mao Mao, divertente e sopra le righe. Riesce a complicare sempre le situazioni rendendole più pericolose ma allo stesso tempo molto più divertenti.

Il nuovo show targato Cartoon Network, oltre ai suoi simpaticissimi protagonisti che i giovani spettatori del canale non potranno non amare, è ricco di azione e battaglie.

Attraverso le avventure di Mao Mao, il cartone racconta l’importanza dell’amicizia, di crescere insieme e di non arrendersi mai davanti alle difficoltà.

I temi del cartone

La serie veicola ai bambini e alle bambine temi universali come l’amicizia, l’avventura, la famiglia, il desiderio e la perseveranza di realizzare i propri sogni.

Tutto è affrontato in puro stile Cartoon Network, con storie originali e innovative, raccontate da personaggi ricchi di estro, caratterizzati da grafiche creative, attraverso le quali viene espresso tutto il talento del team creativo degli studios.

Rispondi