Melissa Satta ammette il ritocchino con photoshop

Ultima modifica 18 Giugno 2018

melissa-satta-chi

Reduce da una magnifica gravidanza, vediamo una Melissa Satta già in splendida forma a lavoro, tra comparsate in televisione e servizi fotografici, la neomamma è anche più splendida di prima, lasciatemelo dire.

Melissa ha rilasciato una bella intervista sul settimanale “Chi”, parlando dei propri progetti, della sua famiglia, del matrimonio imminente con il suo compagno e papà del suo bel Maddox e, perchè no, anche di un secondo figlio.

Scherza e ironizza sul suo scambio di cinguettate con Rihanna, che ha sottolineato la bellezza del suo Prince Kevin Boateng e alla quale ha ricordato che lui è il suo uomo e che non si tocca (neanche da lontano, aggiungiamo noi!). Questo scambio di battute ha scatenato i gossip di tutto il mondo, facendola sembrare una gelosona, cosa che, lei ci tiene a dire, non è affatto.

La cosa che ci è piaciuta molto dell’intervista, è che Melissa Satta ammette il ritocchino con photoshop a delle foto che sono state pubblicate per una campagna pubblicitaria.
Lei è fiera del cambiamento che ha subito il proprio corpo dopo il parto: i fianchi si sono allargati, il seno è aumentato (cosa piacevole, sotto diversi punti di vista), ma un po’ di pancetta è rimasta… insomma, ci vuole un po’ per tornare in piena forma (anche se, a mio avviso, l’ha ritrovata immediatamente!).
A questo, si fa presto rimedio con photoshop, lei candidamente non lo nasconde, anche perchè: che motivo c’è a nasconderlo? E’ o non è una bella donna comunque?!
Viva la faccia!

E poi aggiunge che è vero che per molti queste sono sciocchezze, ma è anche vero che per chi ci lavora con la propria immagine, diventa un affare importante.
E questo riporta tutti a vedere le cose sotto la giusta prospettiva.

Aspettiamo di vederla con l’abito da sposa…

Micaela – Le M Cronache

Rispondi