Mr Gay, Mr e Miss Italia. Trova le differenze

Ultima modifica 18 Giugno 2018

Tutti presi da Miss Italia, ma lo sapete che è stato eletto anche Mr Italia?
È ovviamente un bel ragazzo e si chiama Alessandro Bivi.
Friulano, studente universitario di Udine. Studia tecnologie alimentari ma il suo sogno nel cassetto è di fare l’attore…

alessandrobivi
Il ventitreenne di Fagagna non ha fatto molto parlare di sé, forse avrebbe dovuto fare qualche gaffe per farsi notare (ed attaccare da questi “monelli” dei media ) ma purtroppo è rimasto nell’ombra.
L’ultimo libro letto, invece, non lo ricorda («Studiando ho poco tempo, ma mi interessa la comunicazione»). Il piano B se non dovesse andare con il cinema? «Sicuramente fare il tecnologo alimentare».

La domanda sorge spontanea: come mai in Italia funziona Miss Italia mentre Mr Italia rimane occultato?

Non so dare risposta ma so che ha avuto invece molto risalto Mr Gay.
Fra le pagine dei miei amici sul web ho visto girare la foto e diversi commenti.
Si chiama Lello Serio, pugliese. Eletto da una giuria capitanata da Platinette. Lello studia scienze del servizio sociale.

image
Ha scritto un romanzo fantasy su un legame di sangue e d’amore fra un ragazzo ed una ragazza. Il libro è stato pubblicato da Dellisanti col titolo”tutto quello che non pensavamo di essere”.

A difesa di Miss Italia, anche se ammetto che alcune vignette che ironizzano sulla sua risposta han fatto ridere anche me, devo riportare la sua dichiarazione successiva all’evento: “Non sono riuscita a espormi bene – ha detto – considerando che sono stata la prima a essere intervistata“.

missitalia

E nell’intervista prosegue: “Non è stata una gaffe in realtà, mi sarebbe piaciuto essere come la mia bisnonna, che è ancora viva e mi parla sempre della Seconda guerra mondiale“. Alice infatti, avrebbe “voluto provare ciò che ha passato lei in quegli anni, nel bene e nel male. Ovviamente tutti mi hanno guardato con aria sconvolta e non sono riuscita a spiegarlo bene. Ma penso che mi avrebbero insultata anche se avessi risposto diversamente”.

Trova le differenze.

Elisa Toscano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article