Mustela per me, un valido aiuto in gravidanza

0
918

Ultima modifica 3 Marzo 2016

Qualche giorno fa ne ho avuto al certezza: sono incinta.

Quasi non ci volevo credere. Io e mio marito da tempo desideriamo diventare genitori, ma quando succede si rimane sempre senza parole, la felicità è davvero impossibile da descrivere.

Dopo i primi minuti di felicità, sono subito arrivati anche i classici dubbi. E’ il nostro primo figlio. Saremo all’altezza? Riusciremo a dargli tutto cio’ che merita? Come devo affrontare ora la mia vita giorno per giorno?

creme-infanzia-mustela

Domande, dopo domande. E inizia a salire lo stress…. mamma mia, tutto deve essere perfetto e io non so nulla.
E se poi non riesco?

La prima cosa che mi viene spontaneo fare e cercare aiuto. Dalla mamma, dalla migliore amica, e… sul web, ovviamente. Ho bisogno di capire cosa succederà al mio corpo in questi 9 mesi, devo sapere.
Io, che sono sempre stata attenta al mio corpo, che passo la giornata a scegliere la crema migliore per il viso… come faccio a mantenermi in forma ? Quali prodotti è meglio usare?

Ora non sono solo più io, dentro di me c’è una nuova vita, è necessario capire che prodotti utilizzare, molti di quelli che usavo ad oggi potrebbero non andare bene.

La mia amica del cuore, diventata mamma prima di me, mi suggerisce di informarmi sui prodotti Mustela, lei li ha usati per la piccola, ma soprattutto sono stati un fantastico compagno di viaggio nei suoi 9 mesi di gravidanza.

mustela

Tra le tante iniziative che Mustela ha per le mamme scopro Mustela per me, un programma creato proprio per accompagnare noi donne in dolce attesa in questi 9 mesi, e permetterci di vivere in tranquillità e… bellezza!

E’ una app creata sia per Android che per iOS, con tantissime informazioni utili, che vanno dalla salute all’alimentazione, ci ricorda esami da fare, viaggi e curiosità legate ovviamente a questo periodo unico nella vita di una donna.  Nella app si possono trovare anche tutti i prodotti a marchio Mustela, una linea di prodotti per rispondere a tutte le esigenze della pelle, nella massima sicurezza per il bambino. Stiamo parlando di prodotti ipoallergenici e rigorosamente testati. Prodotti specifici da utilizzare sia in gravidanza che dopo il parto, vista la compatibilità con l’allattamento.

Tutti i prodotti sono di origine naturale,  0% parabeni, ftalati, fenossietanolo, bisfenoli A e S, caffeina e alcool.

Non mi resta che studiare e capire qual è il prodotto più adatto a me, quello che più mi piace e che possa accompagnarmi in questa nuova avventura…

 

Rispondi