A Legnano lo shopping gourmet si fa da Muu Grill

Ultima modifica 3 Marzo 2020

Chi mi conosce sa che adoro mangiare, andare alla ricerca di nuovi ristoranti, con qualche cosa di speciale che mi permetta di non dimenticarmi di loro. Il prodotto, per me è indiscutibilmente la cosa più importante soprattutto quando si parla di carne, ed essere sicuri della sua provenienza oramai è diventato cosa fondamentale per la sottoscritta.
Se esco con la famiglia e devo scegliere un posto dove andare a mangiare con i figli, devo essere sicura, anzi sicurissima di cio’ che do loro.

IMG_9954

In questo caso andiamo sul sicuro, ad aprire questo meraviglioso locale è la famiglia Marchiante, nome leader nel settore delle carni, con alle spalle un debutto tre anni fa a Parabiago: Muu Grill è diventato in tempi brevi un punto di ritrovo molto frequentato dalla prima colazione al pranzo. Ma non solo. Da Muu Grill è possibile fare anche la spesa.

Non solo un ristorante dove poter mangiare gustosi e prelibati piatti a base di carne, ma anche un locale dove andare per gli appuntamenti di lavoro, per una pausa relax, per la merenda in famiglia o l’aperitivo.

IMG_7629

E se, come la sottoscritta, la sera non sapete mai cosa preparare da magiare oppure semplicemente il tempo è sempre tiranno allora basta passare a fare la spesa da Muu e il gioco è fatto.

E dopo Parabiago ecco che arriva anche Legnano. Una nuova e particolarissima sede ricavata all’interno di un ex cinema. Colazioni, aperitivi, spesa gourmet… e un fantastico ristorante con specialità a base di carne e le pizze gourmet con accostamenti insoliti creati dall’estro e fantasia degli chef.

piatti5

Un ultima chicca. La cucina rigorosamente a vista. Possiamo vedere in qualunque momento gli chef al lavoro, e capire come preparano i loro piatti, ma soprattutto è garanzia di pulizia. Lo so, sono un po’ noia… ma sinceramente per me vedere le persone che mi preparano da mangiare da un senso di tranquillità…

Presto mi organizzerò per tornarci con marito e figli, e allora vi racconterò menu e piatti del ristorante.
Per ora vi lascio con l’acquolina in bocca ed un buon caffè. Che non guasta mai!

caffe1

Valentina Minetti
Buzzoole

Rispondi