Natale2016: lasciate i vostri bambini a bocca aperta

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Mancano poco più di due settimane a Natale e non so voi ma io come al solito mi sono ridotta all’ultimo minuto e non ho ancora iniziato ad acquistare – ma che dico, neanche a pensare – i regali di Natale.

Oggi però ho speso il mio tempo a fare questa selezione, che mi auguro possa esservi utile, di giochi e prodotti molto particolari che sono sicura lasceranno i bambini a bocca aperta la notte di Natale!

La selezione è adatta per bambini da 0 a 10 anni e ho cercato di spaziare tra vari generi.

tutte_luci

Dai pupazzi biologici con varie funzioni (portaciuccio, sonagli, anelli per dentizione o pupazzi classici), alle lucine notturne (con varie forme di animali, alcune cambiano colore con il battito delle mani),

tutti_peluche libri particolarissimi (da colorare, costruire, pop-up, o anche i classici come “Cenerentola” e “I tre porcellini” ma rivisti in chiave moderna, ambientati nei giorni nostri).

libri

O ancora giochi in cartone, da costruire e personalizzare con colori e adesivi o i giochi in legno per varie fasce d’età.

arredologico

Non manca neanche la moda, e ecco i vestiti (body biologici, singoli o in multipack in una simpatica confezione passerotto per i più piccoli. T-shirt, vestitini e felpe da colorare, lavare e colorare di nuovo per i bambini da 3 a 10 anni).

vestiti

E infine amache e sedie pensili, coloratissime, da appendere in camera dei bambini, in terrazzo o in giardino, per giocare, dondolarsi e riposarsi…da soli o in compagnia degli amici.

sediepensili

Troverete questo e tanti altri prodotti e sicuramente anche una serie di vantaggi: acquistare comodamente da casa con un click, senza dover andare in giro per negozi se non avete il tempo di farlo.

Consegna direttamente a casa di prodotti certificati e di qualità.
Consegna in tempo per Natale, perché occorrono solo pochi giorni lavorativi (la maggiorate dei prodotti viene spedita in 24-48 ore). E infine spese di spedizione gratuite per tutti i prodotti…che ne acquistiate 1 o 5 non importa…e non c’è neanche bisogno di una spesa minima…le spese saranno comunque a nostro carico 😉

Sperando che la selezione sia di vostro gradimento, ne approfitto per farvi i miei migliori auguri di Natale ai vostri bimbi innanzitutto ma anche a genitori, nonni, zii, cugini… veramente a tutti!

Rispondi