Notti in bianco con i piccini? Facciamo spesa, conviene!

0
583

Ultima modifica 29 Giugno 2015

Alzi la mano chi riesce a dormire tutta una notte di filato per diverse notti di seguito.

Ecco, nessuno… anzi no, tu che hai alzato la mano, oltre ad essere il bersaglio di tutta la nostra invidia, puoi anche smettere di leggere questo post, che tanto non ti serve e fatti quindi tutta la spesa a prezzo pieno, che te lo meriti!

Notti in bianco? Facciamo la spesa e risparmiamo con Carrefour

carrefour spesa online risparmio

Carrefour ha ideato una formula geniale per noi genitori spesso alle prese con ore di sonno private da bambini da ninnare, da rigurgiti da evitare, da passeggiate serali interminabili,…
Come?
Semplice!
Baby Night Carrefour: lo shopping notturno per il bebè!
Di cosa si tratta?
Dal 22 giugno sarà possibile acquistare a prezzi scontatissimi, prodotti per il bambino, durante la fascia oraria dall’1.00 alle 5.00 di mattina. In pratica, se non sappiamo come impiegare il tempo tra una poppata e l’altra, se abbiamo perso il sonno, o se dobbiamo tenere per mano il bimbo che si è svegliato nel cuore della notte e vuole mamma o papà affianco, possiamo anche fare di questo.

Attivare le promozioni sulla pagina www.carrefour.it/babynight sarà comodo e semplice. Tanti prodotti tra cui: pannolini, latte, prodotti per l’igiene e giochi selezionati con sconti fino a toccare il 40% nelle fasce notturne più alte usufruendo di coupon promozionali.

Per accedere al servizio i clienti dovranno essere registrati al sito Carrefour e aver inserito i dati della propria carta payback.

Insomma, trasformiamo questo tempo in risparmio di soldi, il che non è poi tanto male, no?

Micaela

Rispondi