Le Novità del Cinema Kids per il Natale 2017

0
238

Il mese di dicembre è il mese della magia per tutti i bambini, sembra essere il più fortunato, il più amato perché è quello che ospita la festività del Natale.
I bimbi fanno il conto alla rovescia per il fatidico giorno e nell’aria si respira già aria di festa!

Il cinema kids in questo periodo natalizio è infatti ricchissimo di novità, vediamo assieme quali film meravigliosi usciranno nelle sale.

In puro tema natalizio è Gli Eroi del Natale uscito il 30 novembre. Lo abbiamo visto in anteprima e ne parliamo nella nostra recensione. La storia dell’asinello Bo e dei suoi strampalati amici che con il loro coraggio e le loro avventure conosceremo l’autentico spirito del Natale!
Assieme a loro celebreremo la gioia della festa più bella dell’umanità quella della nascita del bambino Gesù.

gli eroi del natale

My little Pony: Il film, diretto da Jayson Thiessen e doppiato da Lorella Cuccarini è distributo dalla Eagle Pictures ed esce nelle sale il 6 dicembre. Le sei amichette superluccicose sapranno proteggere Equestria dall’invasione del temibile Storm King? Vedremo le splendenti Power Pony in un avventuroso e magico viaggio in mondi sottomarini e montagne magiche! Assieme sapranno affrontare ogni sfida grazie alla forza della loro meravigliosa coloratissima amicizia!

Ferdinand diretto da Carlos Saldanha e distribuito dalla 20th Century Fox esce nelle sale il 21 dicembre. Narra della storia di Ferdinand un toro dall’aria feroce dal quale tutti fuggono ma in realtà spesso l’apparenza inganna. Il protagonista è un cucciolone buono che ama annusare margherite! Ferdinand affronterà avventure difficili che lo vorranno un toro dell’arena, ma grazie alla sua nuova amica e una squadra campestre capitanata da una capretta riuscirà a cavarsela?

Coco Il Film diretto da Lee Unkrich e Adrian Molina è in uscita il 28 dicembre con un grande regalo per gli spettatori. La visione del film sarà infatti preceduta da un cortometraggio dal titolo Frozen – Le Avventure di Olaf in cui il protagonista è proprio Olaf di Frozen!

Una bella sorpresa per chi ama questo capolavoro Disney!
Coco celebra la festività del Día de Muertos ma non ci sarà da spaventarsi, in Messico è la festa della memoria dei nostri estinti ma a ritmo di musica e orchestre!
Il protagonista Miguel e il cane Dante ci porteranno in un fantastico viaggio nella Terra dell’Aldilà dove scopriremo assieme a loro tantissimi segreti della sua affascinante famiglia. Coco Il Film è un tributo meraviglioso alla cultura messicana e alla sua musica avvolgente! Questo lungometraggio saprà insegnarci tantissimo sul valore della famiglia e dei nostri antenati.

Big Foot Junior diretto da Jeremy Degruson e Ben Stassen esce nelle sale il 25 gennaio 2018. Il piccolo Adam, figlio temerario del gigantesco Bigfoot si mette alla ricerca del padre. Riuscirà a trovarlo e finalmente conoscerlo per quello che realmente è? Big Foot Junior si avventurerà impavido nella foresta incantata alla ricerca del genitore ma dovrà affrontare molti pericoli perché ci sono degli esseri malvagi che lo seguono e che sono alla ricerca del grande Bigfoot…

Per Natale regalatevi un pomeriggio al cinema all’insegna del divertimento e del piacere di stare assieme ai vostri bambini!

Ciao, Hola, Bonjour, Salam-alaykum sono Titty! Nata nel 1972 sono uno scorpione glitterato, ottimista per natura e globetrotter per passione! Io e mio figlio viaggiamo spesso, Malik è nato ad agosto 2012 e dal primo giorno non ci siamo mai fermati nel nostro giro del mondo. Follemente innamorata della vita I see the world through rose-colored glasses!

Rispondi