Occhiali per bambini, affidabili e decisamente alla moda!

Ultima modifica 29 Settembre 2016

Quando ero bambina adoravo gli occhiali, ho sempre pensato che dessero un tocco di originalità alla persona che li indossava.
Ecco perché quando da una visita di controllo è risultato che avrei dovuto portarli per migliorare la vista non ho avuto alcun problema, anzi ero felicissima!Mia figlia, al contrario, non li vuole mettere.
Ha paura che la prendano in giro, ma soprattutto che non siano il linea con il suo essere ”alla moda”. Eh si perché le ragazzine di oggi sono molto più attente alla moda di quanto lo eravamo noi.
Poi, passando in un negozio, li vede e scatta la scintilla: un fantastico paio di occhiali per bambina rosa con dei bellissimi cuoricini in smalto gliterato sulle aste.
Come poteva non innamorarsene?

Prima di procedere all’acquisto, da brava mamma, vado un po’ più sul concreto, e a sodato il lato glamour che indiscutibilmente hanno, chiedo maggiori informazioni in merito.

Gli occhiali fanno parte della nuova collezione United Colors of Benetton, data la varietà di colori non poteva che essere diversamente. Confort e stabilità sono garantite dal frontale che ha due densità diverse (rigido all’interno e morbido all’esterno) realizzate in bi-iniettato, mentre le aste possono essere registrate e adattate sul proprio bambino. E questo è importante, altrimenti si ritrova con gli occhiali che continuano a cadere. Insomma lato sicurezza ci siamo, lato moda direi anche.. tra l’altro ci sono dei modellini di montature vista bambino davvero strepitosi e decisamente molto glam: per i maschietti ad esmpio la struttura gioca sulle righe e sul multicolore a contrasto con il resto della montatura. Ma noi il nostro occhiale lo abbiamo già scelto!

Dimenticavo, dato che stiamo cambiando stagione, e che qualche capo in più fa decisamente comodo, ricordatevi che con l’ acquisto di un occhiale della linea bambino avete subito un buono sconto del 20% da utilizzare per gli acquisti sul sito benetton.com.

Articolo Sponsorizzato

Previous article
Next article

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article