One Direction a Roma: ragazzine impazzite

0
445

Ultima modifica 16 Aprile 2015

E’ arrivata la band britannica degli One Direction a Roma ieri ed ha paralizzato la via Tiburtina presso gli studi televisivi Mediaset.

Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis sono venuti a Roma per registrare uno speciale a loro interamente dedicato, che verrà trasmesso su Italia 1 il prossimo 18 dicembre.

one-direction-romaTantissime ragazzine sono rimaste davanti agli studi televisivi per tutta la giornata di ieri, speranzose di intravedere i loro miti, cercando qualcosa di loro che potessero poi portarsi a casa.
Tante le fan che si sono emozionate, che si sono dimenate, che hanno resistito per tutta un’intera giornata e che hanno versato anche qualche lacrima di gioia, di eccitazione.

E twitter è impazzito, con l’hashtag #1DinRome si possono leggere tutti i pensieri di queste adolescenti che seguono o propri idoli come è giusto che sia in quella fase della vita.

Chi di noi non avrebbe dato qualsiasi cosa pur di abbracciare, toccare, strappare un sorriso, un autografo al nostro mito di quando eravamo ragazzine?

Anche questo è il potere della musica.

one-direction-roma1

Per tutti gli altri che non sono riusciti ad entrare negli studi televisivi, dobbiamo aspettare il 18 dicembre e accendere la tv!
E aspettare anche le future date del loro tour.

Micaela

Rispondi