& other stories arriva a Milano

Ultima modifica 17 Marzo 2015

Il nuovo marchio di H&M, apre a Milano, venerdì 19 Aprile il primo store del nuovo brand womenswear, del gruppo del colosso svedese. Questa volta non sarà più la moda di scarsa qualità, a farla da padrona, ma un total look di tendenza e di alta qualità.

&-other-stories
Sara Hilden-Bengtsson, direttore creativo del marchio, assicura che ci saranno tanti look o “tante storie” da mixare insieme, per creare degli outfit accattivanti e glam. & other stories aprirà al civico 1 di corso Vittorio Emanuele, 900 metri quadri su quattro livelli e tantissimi reparti, abbigliamento, accessori, borse e gioielli oltre alle calzature, make-up e skincare.
Dopo Berlino, Stoccolma, Copenaghen, Parigi e Barcellona arriva anche a Milano, tappa quasi obbligata, in quanto città della moda per eccellenza. Ogni store e’ una storia a sé, dietro & other stories c’è il lavoro di oltre quaranta creativi, divisi tra Stoccolma e Parigi. Chissà se questa nuova avventura sarà all’altezza delle nostre aspettative, io aspetto di andare  a dare una sbirciatina e poi vi dirò.

Rispondi