Papà sexy della settimana…

Ultima modifica 21 Agosto 2017

Questa settimana la votazione è stata un po’ moscetta, credevo che parlare del recente Sanremo avrebbe solleticato la curiosità di molti e invece no.
Nonostante abbia messo in campo un bel Silvestri e un Kekko dei Modà, che hanno sempre il loro “perchè”, non si è scatenato il putiferio delle scorse settimane.
Vabbè, ne prendo atto, e spero di risollevare le sorti del sondaggione con la prossima elezione (seguiteci sempre sulla nostra pagina facebook ).
Intanto, voglio parlarvi del nuovo sexy papà: Francesco Silvestre, cantante dei Modà: 35 anni e un’esistenza votata totalmente alla musica, che ha cominciato a studiare già a 5 anni.
Ora, non solo è il fondatore dei Modà e voce riconoscibilissima, ma è anche e soprattutto cantautore, scrittore di musiche e testi per diversi colleghi (Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed altri).
E’ diventato papà da pochi mesi: la sua Gioia è nata lo scorso dicembre ed è stata concepita, manco a dirlo, durante l’edizione di Sanremo del 2011, in cui ha duettato con Emma. E’ talmente felice di esser diventato papà, che ha dedicato tutto un album e anche il tour del 2013 a sua figlia, tanto da chiamarlo: “Gioia Tour 2013”.
E’ legato alla sua compagna Laura da tempo immemore, erano poco più che ragazzini quando si son messi insieme ed ora hanno coronato il loro sogno con una bella bimba.
Con la sua ultima canzone a Sanremo, “se si potesse non morire”, si è guadagnato il terzo posto…
Vi lascio con un paio di versi emozionanti della sua canzone:

<<… E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
E non avremmo neanche il tempo di soffrire
E poi t’immagini se invece si potesse non morire
E se le stelle si vedessero col sole
Se si potesse nascere ogni mese
Per risentire la dolcezza di una madre e un padre…>>

Micaela

Rispondi