Penny On M.A.R.S la terza stagione prossimamente su Disney +

0
328

La terza attesissima stagione di Penny On M.A.R.S. arriverà prossimamente su Disney+, il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, sbarcato lo scorso 24 marzo nel nostro Paese.

La terza stagione della serie di grande successo dove sogni, segreti, amicizia e amore vivono a ritmo di musica.

Sulle pagine social della piattaforma è possibile vedere il trailer che anticipa l’arrivo su Disney+ di questa nuova stagione inedita e di quelle precedenti, disponibili prossimamente.
Ormai il segreto di Penny è stato rivelato ma dove la porterà la sua passione per la musica?

Riuscirà a diventare la cantante famosa che ha sempre sognato di essere o si farà fermare dai tanti ostacoli che si impongono sulla strada verso il successo? Che ruolo avranno gli amici di sempre e quelli nuovi, la famiglia e l’amore in questo incredibile viaggio?

Tutto questo verrà svelato nella terza stagione di Penny On M.A.R.S.

Anche questa nuova stagione, come le precedenti, è una produzione originale italiana.

Girata a Milano, è diretta da Claudio Norza – già regista della serie tv Alex&Co. diventata un vero e proprio fenomeno di costume – ed è prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.
A interpretare Penny il pubblico ritroverà la carismatica Olivia Mai-Barret, mentre la vulcanica Shannon Gaskin tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan sarà ancora una volta il bello e talentuoso Sebastian.

Ma non mancheranno anche tante sorprese per il pubblico affezionato alla serie.

Il talento e i sogni dei ragazzi del M.A.R.S. sono pronti a conquistare nuovamente il pubblico con la terza e imperdibile stagione di Penny On M.A.R.S. solo su Disney+.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here