Per una notte da sogno…

Ultima modifica 4 Dicembre 2017

Molti di noi si stanno già organizzando per le vacanze estive, qualcuno avrà già prenotato, qualcun altro non sa ancora dove andare.
Per tutti, per sognare, per sorridere, per scuotere la testa, ho trovato le stanze d’albergo A TEMA più bizzarre e  particolari…
Buone vacanze!

Per gli amanti delle 4 ruote un Hotel tutto dedicato alle macchine…in alcune stanze ne troverete anche delle vere!
Hotel V8  a Meilenwerk Stuttgart .

Nell‘Hotel Fox a Copenaghen potrete vivere tante esperienze diverse, perchè tutte le 61 stanze dell’albergo sono state arredate da 21 artisti provenienti da tutto il mondo.
Questa, per esempio, è quella dedicata ad Heidi, ma  potete vederne altre…

Dove, se non a Las Vegas potrete trovare la suite di Barbie?
Al Palm Hotel ci sono ben  2350 metri quadrati che può ospitare fino a 50 persone.

Ma se si vuole rimanere in Europa anche il Plaza Athénée a Parigi e l’hotel Husa Princesa a Barcellona,
offrono una Barbie Suite da sogno.
E in Italia? Si, anche da noi, grazie alla collaborazione fra Mattel e il Grand Hotel Savoia, arriva la stanza decorata e arredata con i motivi tipici della bambola più famosa del mondo.
Ma è solo per le bambine, infatti è comunicante con quella dei genitori, tutta rosa e arredata in perfetto stile Barbie!

C’è chi la ama e chi la odia…diciamo che in Giappone è dappertutto! Sto parlando di Hello Kitty e ho scoperto che sono tantissimi gli hotel che le hanno dedicato una stanza. Qui potrete sbirciare nelle varie stanze a tema…

E per i maschietti? Nel l‘Eden Hotel a Kaonhsiung City, Taiwan c’è una suite di ben 46 metri quadri dedicata al pipistrello più famoso dei fumetti, con tanto di vera e propria Batmobile!

 

Rachele Masi

Rispondi