Peter Rabbit 2: un birbante in fuga dal 1 luglio al cinema (finalmente)

0
141

Ultima modifica 27 Aprile 2021

L’amabile canaglia è tornata.

Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante.

La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova.
Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

peter rabbit 2Seguito di Peter Rabbit, uscito nel marzo 2018, film per famiglie che a noi è piaciuto tantissimo.

Il sequel è stato scritto con Patrick Burleigh, che sostituisce Rob Lieber, coautore della prima sceneggiatura con Gluck.
Le animazioni in CGI degli animali parlanti sono realizzate ancora dall’Animal Logic.

Il protagonista umano  della saga è Jeremy, Domhnall Gleeson, figlio del grande Brendan.  Lo riconoscete in quanto è stato Bill Weasley nei film di  Harry Potter prima, poi  il Generale Hux della nuova trilogia di Star Wars.

Il film è stato girato nei Fox Studios a Sidney, mentre le riprese esterne sono state realizzate nel Regno Unito, precisamente a Richmond.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi