Più libri più liberi il programma per i bambini

Ultima modifica 30 Ottobre 2017

Dal 4 all’8 dicembre Più libri più liberi, la fiera nazionale della Piccola e Media Editoria sarà a Roma e, più precisamente, all’Eur, al Palazzo dei congressi.

Saranno 5 giorni carichi di eventi e appuntamenti volti a dare quanta più visibilità possibile all’editoria, con tavole rotonde, presentazioni, approfondimenti e tanti stand, dove sfogliare libri e acquistarli.

E’ stato reso noto il programma che è ricchissimo e adatto a bambini e ragazzi, nonchè adulti, ci sono letture, laboratori, discussioni e presentazioni adatte a tutti.

più libri più liberi 2015

Più Libri più Liberi il programma

Nelle 9 sale per tutte le giornate si susseguiranno una serie di appuntamenti, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Se volete scegliere quale sia l’incontro che vi interessa di più, vi rimandiamo al sito ufficiale, con il programma dettagliato di tutta la fiera.

In particolare, vi segnaliamo questo appuntamento per bambini per Sabato 5 dicembre alle ore 16:00, organizzato da FamigliaPuntoZeroTiritere di tutte le cose – Filastrocche in musica di Bruno Tognolini tratte dal libro “Nidi di note” con Federica Migliotti, voce narrante e Camilla Dell’Agnola, presso lo Spazio Ragazzi- Area Incontri .
All’incontro sarà presente l’autore.

Informazioni utili

Costo del biglietto: 7 euro
Per possessori di biglietto obliterato in giornata, o carta Metrebus/ Bibliocard: 5 euro
Gratuito per bambini al di sotto dei 10 anni
Biglietto ridotto: (ragazzi tra 11 e 18 anni e visitatori oltre i 65 anni): 4 euro
Accesso gratuito per disabili più un accompagnatore.

Buona lettura e buon divertimento

Micaela

Rispondi