Mamme, future mamme, questa è una di quelle notizie che ci fa davvero piacere condividere! Si tratta delle Happy Box…

Perché sì, la gravidanza è un momento magico, pieno di emozioni e aspettative… ma è anche il momento in cui iniziamo a pensare davvero al futuro. Non solo quello del nostro bambino, ma anche del pianeta in cui crescerà.

Ed è proprio in questa direzione che va la nuova iniziativa di Prénatal, che insieme a Movopack, azienda italiana specializzata in packaging riutilizzabile, ha deciso di rendere la Happy Box ancora più sostenibile.

Happy box cosa cambia? Il packaging!

Happy Box

Avete presente la Happy Box? Quel cofanetto super amato da tante mamme, disponibile gratis sul sito Prénatal e ritirabile in negozio, pieno zeppo di prodotti utili, sconti, campioncini e piccole sorprese pensate per accompagnare ogni fase della gravidanza?

Ecco, da oggi non sarà più consegnata nella classica scatola in cartone, ma in un imballaggio riutilizzabile, firmato Movopack.

Una piccola grande rivoluzione che fa bene all’ambiente — e anche a noi.

Meno rifiuti, più valore

Grazie a questo cambiamento, Prénatal riuscirà ad evitare la produzione di oltre 28.000 kg di rifiuti da imballaggio ogni anno. Non male, vero?

E non è finita qui: quando avrete ritirato la vostra Happy Box e scoperto il contenuto, potrete restituire l’imballaggio in qualsiasi punto vendita Prénatal (a partire da fine ottobre 2025). In cambio riceverete 50 punti Lover sulla vostra carta fedeltà.

Insomma: un gesto semplice che diventa un premio per la sostenibilità.

Happy Box

Un piccolo gesto, un grande messaggio

«La Happy Box rappresenta un momento speciale per ogni futura famiglia – ha spiegato Marcello Brivio, Digital & Customer Experience Manager di Prénatal – e con questa iniziativa vogliamo renderlo ancora più significativo, unendo l’emozione della sorpresa a un gesto concreto di sostenibilità.»

E noi non possiamo che essere d’accordo. Perché ogni scelta responsabile fatta oggi è un regalo in più per il domani dei nostri figli.

E allora, care mamme, perché non iniziare proprio da qui?

Con la nuova Happy Box, Prénatal e Movopack ci ricordano che ogni gesto conta. E che anche un semplice cofanetto, se pensato con amore e rispetto, può fare la differenza.

Sorpresa, utilità e sostenibilità: la Happy Box 2025 è tutto questo. Pronta a ritirare la tua?

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia, rientro nella City a settembre 2024 per godermi a pieno tutti gli eventi che questa città ha da offrire! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv, i giochi di società ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here