Pronte per il Fuorisalone 2016?

Ultima modifica 27 Marzo 2017

Il Fuorisalone sta per invadere la città e la Giacomini Design ha contattato Studio Tangram per trasportare in un mondo onirico i visitatori della location di “Hodara” art designer. Nello Showroom di Via Morone 8, appariranno come in un sogno: una scultura d’acqua, una seduta d’arredo e una jewel bag.

Inoltre, i visitatori del Fuorisalone, potranno apprezzare i famosi ologrammi anche nella sede dello Studiopiù Caffè, in zona Tortona.

Ed è così che questi “sogni” vi trasporteranno in un ambito quasi onirico dove lusso ed esclusività si traducono in progetti ed oggetti fino ad ora delegati

al desiderio.

FuoriSalonetangram

LA BICI DI LEGNO? E’ SPECIALE!

Gianni Speciale è il suo nome, il legno e le bici la sua passione: artigiano della provincia di Milano che progetta e produce a mano biciclette Made in Italy dall’esclusivo telaio in legno.

Ciascun modello, curato nei minimi dettagli, rende omaggio alle città italiane, dove il talento e la creatività hanno da sempre trovato espressione, e celebra la passione per il design e per il legno.

Il legno, materia viva da plasmare, è la fonte di ispirazione di Speciale. Attraverso le proprie biciclette, tutte trattate con materiali ecologici, vuole contribuire a uno stile di vita attento e consapevole, nel pieno rispetto dell’ambiente che ci circonda.

Se volete conoscerlo e soprattutto toccare con mano le sue creazioni uniche, (pezzi di design unici dal valore di oltre 4mila euro), vi aspetta al FUORISALONE 2016 tra i protagonisti del progetto “IOricicloTUricicli”, giunto alla sua settima Edizione e chiama a raccolta il mondo dei designer su un tema più suggestivo che mai #designornotdesign.

Sede dell’evento sempre la prestigiosa location del circuito del Fuorisalone il NHOW Milano, in via Tortona 35.

GIANNI SPECIALE   cell. 335 53 18 735  www.gswoodenbikes.com

bike 

Evento Fuorisalone 2016 “Wood, Glass & Street Food. The Unconventional Mood” realizzato in collaborazione con Wood-Light, Chef & Sommelier, Kuka Loft, Misha Sukyas e Nicola Delfino.

Sarà l’occasione per ammirare “Shine a Light” la nuova wine bookcase e i pannelli “Shine on You” e “Crazy Diamond”.

Per tutta la durata del Fuorisalone, dal 12 al 17 Aprile vi sarà una splendida degustazione di vini al calice e di street food preparati da Misha Sukyas e Nicola Delfino.

KUKA LOFT, Via Voghera, 14, Milano Riferimento: Paolo Pojano

Ingresso Libero 11.00 – 23.00 – Street Food 12.00 – 15.00 18.00-22.30

Mercoledì 13 aprile 2016, dalle 19.00 da GUSTATIO la personale della food photographer Noemi Cilenti

Via Santa Sofia 24, Milano. Dall’esperienza di Varrett, con la produzione propria e la vendita diretta di eccellenze pugliesi, nasce GUSTATIO, il foodstore che propone il meglio della gastronomia del sud Italia sia in qualità di bottega (che esegue anche spedizioni nazionali e internazionali) sia da degustare sul posto. Nel pieno centro di Milano, è una tappa obbligatoria per glie amanti della buona tavola, con la sua selezione di prodotti accuratamente selezionati e confezionati: dalle piccole golosità, all’artigianato (fischietti, pomi, fiaschette, tegami in terracotta, pupe, cesti in vimini e ulivo).

Gustatio

In occasione del Fuorisalone 2016, Gustatio presenta, con una serie di degustazioni, il nuovo menù e ospita la personale della food photographer Noemi Cilenti. Una piccola esposizione che indaga sulla fotografia del cibo, oltre la tendenza amatoriale da social network.

Dalle 19.00 inizia così un’esperienza sensoriale di gusto, olfatto e vista; cui si aggiunge, dalle 19.30, l’udito, con il dj-set di Narcissus.

GUSTATIO Food Wine & More, via Santa Sofia, 24 Milano, tel. 02 36509751 www.gustatiomilano.it   facebook.com/Gustatio-food-wine-more

Rispondi