Avete già iniziato le pulizie di primavera?

Ultima modifica 3 Maggio 2017

Ogni anno in questo periodo sono solita ribaltare la casa, nel vero senso della parola. Marito e figli al parco e io inizio a spostare mobili, e a pulire. Solitamente un week end mi basta, anche perché ho un buon alleato.. grazie al marito.
Eh si devo ammettere che è stato lui lo scorso anno ad acquistare un fantastico aspiratore, con il quale faccio tutto molto più velocemente grazie alla sua potenza, e soprattutto non mi sporco le mani quando devo cambiare il filtro.

L’esterno lo lascio al marito, e alla sua nuova idropulitrice. Voglio proprio vedere cosa combina dato che non ne ha mai presa in mano una… Fortunatamente tutti i dettagli sono studiati in modo da agevolare chi come lui di idropulitrici non sa assolutamente nulla, pulire l’esterno della casa era diventato davvero faticoso, in questo modo sicuramente si semplifica la vita.

07

 

La pistola Full Control ci permette di avere tutto sempre sotto controllo, regolare la pressione è facilissimo ed un comodo display a led posizionato sulla pistola ci consente di verificare la pressione che si utilizza, dopo averla scelta tra tre possibilità in base alla superficie che si deve pulire. Il detergente è posto davanti in ‘ bellavista’ così oltre a verificare velocemente la quantità di prodotto presente è possibile sostituirne il flacone in pochi minuti, senza alcun problema.

E una volta finito, si arrotola il tubo e si ripone la macchina nel garage, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

03

 

Un bell’acquisto, decisamente. Tra l’altro abbiamo scoperto che c’è anche il rimborso dell’IVA.
Eh si… se si acquista uno dei prodotti dal 15 marzo al 3 maggio si può’ usufruire anche il rimborso dell’IVA!

Grazie all’operazione Cash Back, Kärcher vi restituirà l’ importo pari all’IVA versata al momento dell’acquisto.
E’ sufficiente registrarsi al sito ed inviare una raccomandata con copia della registrazione e specificare l’iban per il pagamento.
Buzzoole

Rispondi