Quando Brad Pitt capita al tuo matrimonio

Ultima modifica 4 Settembre 2017

 

brad-pitt-al matrimonioSembra l’inizio di una bella favola o di un film: due novelli sposi stanno festeggiando con un bel ricevimento in un lussuoso hotel come location e, all’improvviso, irrompe sulla scena nientepopodimeno che Brad Pitt in carne e ossa… e che carne e ossa, direi!

E’ successo veramente lo scorso 13 settembre allo Stoke Park hotel in Inghilterra. Mentre tutti festeggiavano e brindavano felici, lo sposo Daniel sussurra alla moglie di andare immediatamente alla reception, perchè ad aspettarla c’era Brad Pitt. Come è ovvio che sia, Abi, la sposa, non ha creduto nemmeno ad una parola pronunciata dal novello sposo, ma l’ha seguito ugualmente (in salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte… ormai, l’aveva detto il fatidico sì, no!? E quindi, la tecnica del mantenere il buon viso e cattivo gioco l’ha adottata immediatamente, la dolce sposina!).

Effettivamente c’era lui, più bello del sole: Brad Pitt era alla reception, era capitato lì perchè stava facendo le riprese del suo ultimo lavoro cinematografico (molto… più “fico” che “cinematogra”, ma vabbè!) e, molto simpaticamente, ha scambiato un paio di battute con la sposa, le ha augurato di trascorrere il più bel giorno della sua vita e le ha fatto i complimenti per come fosse graziosa. Dopo di che, ha posato per uno scatto con gli sposi, per immortalare il momento.

Quando poi i due sono tornati dai loro ospiti ed hanno rivelato loro CHI ci fosse “dillà”, si è scatenato il putiferio: è stato il classico segnale che ha scatenato l’inferno. Le damigelle e tutte le donne presenti sono andate in sollucchero e hanno cominciato a vagare impazzite per tutto l’albergo.

Direi che come ricevimento è stato veramente movimentato e per niente noioso.

A chi altri è capitato di avere una foto dell’album del matrimonio con Brad Pitt? Ecco perchè abbiamo scelto questa come foto del giorno oggi… abbiamo fatto bene, no?

Micaela – Le M Cronache

Rispondi