Quest’estate andiamo tutti in Trentino

Ultima modifica 27 Febbraio 2018

“Buongiorno, ormai mi conoscono in pochi, molti hanno dimenticato il mio nome, tanti hanno deciso di evitarmi per non fare i conti con la propria coscienza, altri invece non mi trovano per colpa del rumore. Nonostante tutto ciò io esisto… non sarà Internet, i pc o altri giochi a farmi andare in disuso.

Avete capito chi sono? Io sono il Silenzio24578-Fototeca-Trentino-Sviluppo-S.p.A.-Foto-di-Marco-Simonini

Dove potete trovarmi? In Trentino, tra le montagne e la natura, in quello spazio incontaminato dall’Uomo dove la sola cosa che conta è spegnere i cellulari e vivere in simbiosi con il verde.

Se i vostri bimbi alla proposta di andare in montagna dovessero rispondere che non vogliono annoiarsi e preferiscono il mare ricordate di dire loro che il sole splende anche sulle alture e ci si può abbronzare comunque, l’aria è pura e si può nuotare nelle acque limpide di un lago.24572-Fototeca-Trentino-Sviluppo-S.p.A.-Foto-di-Marco-Simonini

In montagna si riscopre la bellezza del gioco all’aria aperta insieme ai coetanei, il movimento, la creatività e la manualità così come il rispetto del tempo, del silenzio, dei profumi e dei sapori autentici.

In più in Trentino potete partecipare alle tante attività pensate da Happy Family che programma la vacanza sulle vostre esigenze. Potrete così partecipare alle escursioni guidate alla scoperta di paesaggi mozzafiato e di prodotti enogastronomici d’eccellenza. Una vacanza di una settimana per due adulti e un bambino vi costerebbe intorno ai 500 Euro e vi eviterebbe preoccupazioni o possibili disguidi in quanto arrivati al villaggio tutto è accuratamente programmato per Voi.26456-Fototeca-Trentino-Sviluppo-S.p.A.-Foto-di-Marco-Simonini

Per la stessa cifra o qualcosa in più potrete partecipare ai vari progetti “Se faccio imparo” viene garantita non solo la possibilità di passare dei giorni in piena tranquillità ma anche la partecipazione dei bambini a laboratori ludico-didattici dove potranno imparare giocando.

Se i vostri bambini sono già più grandi e vi chiedono una vacanza da soli, potete iscriverli ai Camp Multisport, 7 giorni per stare con i coetanei, giocare, divertirsi e se vogliono (e non guasterebbe) ripassare un pò di inglese.

Per saperne di più visitate il sito con tutte le offerte e trovate quella più adatta alla vostra famiglia.

Buone Vacanze dal Silenzio!

ValentinaBuzzoole

Rispondi