Realizzare un fotolibro non è mai stato così facile!

Ultima modifica 3 Novembre 2017

La cosa che mi piace più fare dopo ogni viaggio è stampare le fotografie di quest’ultimo.
Anzi non una stampa foto qualsiasi, proprio un fotolibro.

Perché per me il fotolibro del viaggio è proprio parte integrante di esso.

fotolibro

Sapete, quelle rilegature una volta riservate ai matrimoni. Magari un po’ più moderne ed economiche, ma avere un fotolibro di una vacanza è un’altra cosa rispetto alle mille foto salvate al pc o peggio sul cellulare.

Da diversi anni ormai mi avvalgo di un software semplice da usare, di una azienda tedesca leader nell’ambito dei foto prodotti. La Cewe.

La Cewe ha sviluppato una serie di foto prodotti per personalizzare foto e articoli da regalo. Così da consentire a tutti di raccogliere le foto dei momenti più belli, e conservarli come ricordo.

Io ho sempre fatto i fotolibri, che sono davvero di alta qualità. Ma ci sono moltissimi spunti per realizzare articoli personalizzati.

Oltre al fotolibro per eventi come nascita, battesimo o altre occasioni, è possibile scegliere tra un ampio ventaglio di oggettistica e idee regalo. Per adulti e per bambini.

fotolibro

La stampa delle foto è possibile su ogni formato di carta, ma anche su forex e alluminio. E poi si possono realizzare calendari, foto quadri, tazze, cornici, inviti e tanto altro ancora.

In questi giorni infine l’azienda ha persino pensato ai prossimi regali di Natale, pubblicando una serie di sconti validi su qualunque acquisto.

I Codici sconto al momento attivi sui prodotti Cewe sono:

  • 10CEWE17 – codice valido fino al 31 dicembre del 2017. Del valore di 10 euro utilizzabile per l’ordine di CFB, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards, Gifts.
  • 30CEWE17 – codice utilizzabile fino al 31 dicembre del 2017. Del valore di 30 euro, valido solo per un ordine minimo di 150 euro e per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.
  • SHIPCEWE17 – codice promo valido fino al 31 dicembre. Per godere della spedizione gratuita. Può essere utilizzato per una spesa minima di 30 euro e per l’acquisto di CFB.

fotolibro

Il software si installa sul proprio pc ed è di facile utilizzo. Io lo uso da diverso tempo, ma per chi non lo conoscesse è anche disponibile un video con un tutorial su youtube

E allora, per i vostri viaggi, che siano dall’altro lato del mondo o durante una gita fuori porta, fate  tante foto ricordo. Ma soprattutto stampatele!

L’attivazione di Cewe è gratuita, per cui provatelo subito e postateci i vostri scatti preferiti!

Buzzoole

Rispondi