Regina della Pappa o Lady Avventura? Scopri con il Family Test!

1
410
BabyCenter

Ultima modifica 29 Settembre 2016

 

Indovinate un po’… alla fine anche io non ho saputo resistere: ho fatto il Family Test di Baby Center by Toys Center.
Beh, ma era praticamente ovvio dato che Toys Center, il famoso negozio di giocattoli, ha una delle sue sedi esattamente dietro l’angolo rispetto alla scuola di mio figlio.

BabyCenter

Meta di pellegrinaggio settimanale, nel caso in cui il piccolo uomo si comporti bene, quindi praticamente siamo ospiti fissi, se poi ci mettiamo anche compleanni e varie…
Ieri invece ho deciso di partecipare al “Family Test: scopri che genitore sei”  e indovinate un pò? Sono risultata la Regina della Pappa!

Ho risposto a poche divertenti domande sulla mia vita da mamma, ovviamente, e alla fine del test ecco una divertente illustrazione che rappresenta il mio profilo, ed una breve e ironica descrizione.
Del resto, se non pensiamo all’essere mamma con ironia, come facciamo?

Devo dire che mi sono assolutamente ritrovata in quelle parole… anche se ad un paio di domande ero proprio indecisa sulla risposta.
Fatto il test, ecco la scritta: Anna, per te subito… e scopro che le sorprese non sono affatto finite, ho ottenuto subito un buono sconto da 50,00 Euro, e poi una serie di sconti studiati ad hoc sul mio profilo, per l’acquisto di prodotti diversi. Bellissimo!

Cosa aspettate a partecipare? Ci si diverte, si risparmia… e poi magari ci ritroviamo tutte a commentare il risultato, nelle varie chat, in perfetto stile mammesco.

E per tutti coloro che hanno già partecipato al test quest’estate ed hanno quindi già potuto usufruire dei buoni sconto, tranquilli, è possibile rifare il test, perché le domande sono cambiate e così si può controllare se magari da Lady Avventura ci siamo trasformate in Miss Fashion… oppure possiamo lanciare la sfida ai papà e scoprire se tra di loro c’è qualche Re della Notte!
I buoni sconto sono sempre calcolati in base al profilo, ma visto il periodo sono compresi anche nuovi sconti sui regali natalizi.
Che dire, partecipate e poi fateci sapere il risultato!

Sponsored by Baby Center by Toys Center

1 COMMENT

  1. Penso di aver sbagliato qualche risposta!
    “Renata, Re della notte.

    Sono il re dei nottambuli, non chiudo mai occhio, per me non esiste alba o tramonto, i vampiri dormono più di me.
    Indosso reali ciabatte, il mio scettro è il carillon, sono reggente di camomilla e ninna-nanna, faccio di tutto perchè il mio piccolo principe faccia sogni d’oro. Ed io con lui.”

Rispondi