Sabato e Domenica a Cascina Cuccagna è Baby Land…

0
374
babyland

Ultima modifica 10 Maggio 2016


Per il prossimo weekend a Milano è previsto bel tempo, allora che ne dite di tenervi liberi e venirci a trovare alla Terza Edizione di babyLand?
Sabato 23 e domenica 24 maggio torna a Milano l’evento dedicato all’infanzia ed famiglie organizzato da HelloBaby  nido e scuola bilingue, promosso da BambiniaMilano.it e al quale noi non potevamo che aderire diventando media partner.Locandina Babyland 2015
Se hai un bambino e sei di Milano, non puoi non conoscere la Cascina Cuccagna, è li che ci ritroveremo tutti, anche quest’anno, dove ad aspettarci troveremo un’edizione speciale di Babyland, vista la concomitanza con Expo 2015.
Un week end intero di giochi, attività e show per vivere milano a misura di bambino.
Una  piccola rivoluzione che trasformi il territorio in un laboratorio a cielo aperto! Costruiremo un punto di   riferimento fisico e mentale che diffonda iniziativa, suggerisca  collaborazione, regali fiducia, si prenda cura di  sogni e bisogni, faciliti contaminazioni virtuose e sviluppi reti di relazioni durevoli.  Uno  strumento per la crescita delle creatività e una vetrina per le eccellenze culturali”. Così ci presenta il progetto Sara Pedetta Seo di Hallo Baby, che continua…  “Babyland non è Luogo di un Immaginario scollato dalla realtà.. è  piuttosto una direzione  possibile verso un Futuro dove l’incanto non venga mai messo da parte… così come ogni bambino vorrebbe!
Entrate anche a voi a far parte di questo progetto, abitate e  guardate la città di Milano con occhi nuovi, quelli dei nostri bambini.
all’evento troverete il servizio   di  BabyCaring di Hellobaby, laboratori di arte, musica, inglese, capoeira, yoga per   adulti e piccini,  showcooking,   photo booth, esibizioni per grandi e  piccini: mago, animazione, concerto di violini   eseguito da bambini.
Noi ci siamo. Vi aspettiamo numerosi e ricordatevi che l’ingresso è gratuito!

Rispondi