Massimo Ranieri torna su RaiUno con il suo one-man show

0
366

Ultima modifica 18 Giugno 2018

Per fortuna c’è ancora chi ti fa venire voglia di metterti sul divano la sera e trascorrere qualche ora davanti alla tv.

Uno spettacolo come quelli che si facevano una volta, che gira intorno ad un uomo in grado di dare al pubblico emozioni vere, quelle di un meraviglioso cinquantenne che racconta la sua vita, nella quale ha fatto e continua a fare tutto: ballare, cantare, recitare..

massimo-ranieri-grazie-638x425

Da sabato 16 gennaio, per quattro puntate, torna in prima serata Massimo Ranieri e il suo one man show, Sogno e Son Desto, giunto alla terza edizione.

0126_001506_Sognoesondesto

E con lui torna Morgan, l’eclettico e controverso artista, per molti insopportabile ma dal talento indiscutibile, già compagno di viaggio già della scorsa edizione e la cantautrice Nina Zilli.

In questa nuova edizione spazio ai grandi classici napoletani anni ’50/’60 rivisitati in stile jazz, grazie anche alla presenza fissa in studio di Enrico Rava (tromba e flicorno), Stefano Di Battista (sax alto e sax soprano) e Rita Marcotulli (pianoforte).

Il balletto è diretto da Bill Goodson, mentre la direzione orchestrale è affidata a Leonardo De Amicis. Regia di Celeste Laudisio.

Rispondi