Saldi estivi 2019. Tutte le date per regione

0
137

Estate. Tempo di mare. Ma anche di saldi. E noi vogliamo tenervi informate. Come il Cis. Per farvi comprare bene e in sconto! Ecco in arrivo il calendario dei saldi estivi 2019.

Saldi estivi 2019 come dove e quando

saldi estivi

Io li aspetto come si aspetta un regionale, come il proprio turno in fila alle poste. Con fervida passione!!

E non ditemi che anche voi non sentite le farfalle nello stomaco quando pensate a quelle belle insegne rosse nelle vetrine dei negozi con numeri e % accanto!

Che magari l’inglese non lo abbiamo mai studiato ma quando leggiamo la scritta SALE sappiamo bene di non parlare del condimento marino.

I saldi estivi, e tutti i saldi in generale sono il momento in cui puoi passarti il piacere di quel capo esclusivo a metà prezzo, ma anche per rifarsi il guardaroba senza donare un rene.

Certo, a volte bisogna accontentarsi di non avere il capo desiderato a inizio stagione. Spesso bisogna giocare di anticipo e arrivare per primi, ma l’attesa paga. E la tasca ringrazia.

Ecco allora il calendario dei saldi estivi 2019, giorno più giorno meno, ordinate per regioni e per città.

saldi estivi

Tutte le regioni inizieranno i saldi il 6 luglio. I primi a concludere le vendite in saldo sono i Trentini, il 12 agosto.

A seguire i saldi estivi si concluderanno in Liguria il 14 agosto e nel Lazio il 15.

In Lombardia, Molise, Campania, Emilia Romagna, Sardegna e Umbria i saldi estivi 2019 si concluderanno il 30 agosto, in Veneto il 31.

I negozi del Piemonte potranno scegliere la data di fine saldi tra il 25 o il 31 agosto.

In Calabria, Marche, Toscana e Val D’Aosta i saldi finiranno l’1 settembre, in Basilicata il 2.

L’ Abruzzo concluderà la sessione saldi il 29 agosto.

In Puglia e Sicilia, con l’estate un po’ più lunga i saldi si concluderanno il 15 settembre, mentre in Friuli Venezia Giulia (non esattamente terra del sud!) rimarranno in vigore fino al 30 settembre.

Per le grandi città potrebbero esserci date leggermente diverse, motivo per cui vi elenchiamo qui di seguito le date dei saldi dei maggiori nostri capoluoghi.

A Roma lo shopping in saldo potrà essere fatto dal 6 luglio al 15 agosto.

A Milano saldi estivi 2019 dal 6 luglio al 25 agosto. Firenze, Napoli, Bologna, Palermo, Cagliari e Torino seguono le date delle loro regioni.

saldi estivi

Certo, fare acquisti sotto il sole, andando in giro nelle città infuocate non è proprio il massimo, ma le fashion addicted non temono nulla, l’afa non è niente rispetto alla vittoria dell’acquisto del capo in saldo!

Adesso non vi resta che aspettare qualche altro giorno, fare una lista dettagliata di cosa avete visto da comperare e munirvi di scarpette da velocista e tanta, tanta pazienza!

Classe 1971, dicono buona annata per il barolo, viaggiatrice per indole, blogger per caso, mamma per scelta di 2 ragazzi di 8 e 14 anni che come tutti i figli (maschi per giunta), mi fanno tribolare.

Rispondi