Immaginatevi di essere a bordo di un motoscafo privato, cullati dalle acque cristalline del Lago Maggiore, con i monti che vi abbracciano e il sole che illumina l’orizzonte. Ma c’è di più: davanti a voi, emergono delle vere Sirene, che danzano e si esibiscono nelle acque aperte del golfo, tra l’Isola Pescatori e l’Isola Bella. Un’esperienza che sembra uscita da una fiaba, ma che potete vivere per davvero!
Anche quest’anno (noi ci siamo stati l’anno scorso), questo incredibile show sul lago è pronto a incantare tutti, grandi e piccini, con un viaggio che vi porterà a scoprire le meraviglie naturali del Lago Maggiore da una prospettiva unica, a bordo di un motoscafo moderno e sicuro. Partendo e ritornando da Stresa, avrete la possibilità di assistere a uno spettacolo straordinario con le Sirene che si avvicineranno alla barca per esibirsi con coreografie affascinanti.
Ma non finisce qui! Una volta sbarcherete sull’Isola Pescatori, il divertimento continua: potrete incontrare le Sirene da vicino, scoprire i misteriosi forzieri dei pirati Mazzarditi e ricevere un omaggio speciale per ogni bambino.
Le foto con le Sirene saranno un ricordo indimenticabile di un’avventura unica.
Ogni biglietto include anche il collegamento in motoscafo all’Isola Pescatori, dove potrete esplorare l’isola prima di proseguire per l’Isola Bella, per una visita libera e a vostro piacimento. E se non avete fretta, il ritorno a Stresa è continuo, ogni 20 minuti circa, per darvi la massima flessibilità.
La proposta è davvero imperdibile, e grazie all’offerta promozionale, se prenotate subito potrete risparmiare e avere la possibilità di cambiare la data in caso di imprevisti. Il biglietto per adulti parte da €17,90 e include la crociera, lo show, l’incontro con le Sirene, e i collegamenti in motoscafo. I bambini sotto i 3 anni viaggiano gratis (in braccio al genitore)!
Non lasciatevi scappare questa avventura da sogno! I posti sono limitati, quindi prenotate subito e preparatevi a vivere un’esperienza che tutta la famiglia ricorderà per sempre!